Vai al contenuto
GG25

Ferrari Enzo

Recommended Posts

Ed ecco che giunge dalle desolate lande del wip quest'auto renderizzata con mental ray e modellata in max

http://img129.imageshack.us/my.php?image=provap474xt.jpg

http://img391.imageshack.us/my.php?image=provap480ps.jpg

http://img150.imageshack.us/my.php?image=provap495ht.jpg

fatemi sapere cosa ne pensate

ps per chi volesse questo é un WIRE

http://img471.imageshack.us/my.php?image=v...nmshmoot7ys.jpg

per chi volesse altri WIRE vada nel wip a vedere tutta la fase di modellazione ( i WIRE sono in fondo)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La modellazione sembrerebbe ben fatta e secondo me lo è... il rendering rende poco il vetro della versione gialla, nella seconda non si nota il lavoro fatto sui freni e i pneumatici... la terza immagine è quella che rende di più, ma se fossi stato in te avrei cercato di realizzare una scena più convincenete/accattivante, magari usando le HDRI oppure posizionandoi la macchina in una scena più ampia con un bello sfondo ecc...

di la verità? li stai ancora renderizzando i veri rendering... ;)

comunque i complimenti sono più che meritati

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

:hello: matteo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella...nella seconda immagine sembra una DeLorean nel senso che sembra che stia per decollare...:-)

Quoto Matteo per i render...La modellazzione è fatta molto bene...Brafo

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

dai.... ora che siamo in 4 a chiederti altri rendering più spinti non puoi deluderci.... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posterò il prima possibile altri render, in realtà le HDRI ci sarebbero, ma devo aumentare la riflessione un po', per il compositing ci avevo pensato, ma poi ho riscontrato un problema di fondo, non riesco a fare in modo che il materiale del piano abbia un'opacità alfa che mi permetta di farlo.

i fari, sì sono così neri.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, naturalmente.

mi sembra che come programma funzioni piuttasto bene (anche un po' più di "piuttosto").

comunque, c'é qualcuno che ha delle idee su come fare diventare un piano con materiale standard bianco invisibile all'alfa? (non ditemi con un piano matte perche fa fatica a sparare i fotoni)

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il ritardo ragazzi, ho fatto un paio di render con una HDRI, ma al momento non posso postarli, spero di riuscirci fra un paio di giorni.

per quanto riguarda il piano matte lo sapevo, comunque ho appena avuto un'idea eccellente per il compositing:

faccio prima un render con la sfera e il piano, poi metto un piano matte al piano, spengo la sfera, disattivo la GI e dalla stessa vista faccio un altro render lo salvo in tga e utilizzo l'alfa per il fotoinserimento, è geniale!!!!!

B)B)B)

grazie, continuate a scrivermi

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

GG25

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio, forse ho una HDRI che può farmi comodo, é di una via cittadina, e sembra di una città grande, il posto ideale per parcheggiare una bella macchina (e farsela rubare)

grazie ancora a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentnoni per i modello che sembra perfetto al di la dei cerchi che non mi convinono.

purtroppo devi lavorare sulla resa dell'immagine che non è al livello della modellazione, c'è troppa discrepanza fra le due cose...

Link al messaggio
Condividi su altri siti