Vai al contenuto

Recommended Posts

dopo un crsh disastroso del mio h.d...le uniche img resuscitate sono quelle

di un vecchio concorso(2004) per Lumen Center Italia!! fatto con un collega.

Ha voi il giudizio! :hello:

p.s. modello eseguito in rhino.rendering di questa tavola in cinema4d.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e no..proprio non ci arrivo a capire cos'e' :huh:

sembra una stanza con quattro luci agli angoli ma che illuminano all'esterno :blink:

magari qualche altra immagine

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa è ? un ventilatore con illuminazione incorporata???? qual era l'oggetto del concorso?

..

esatto avalu! il titolo del conc era.."luce nel vento"!!

richiedeva un ventilatore con funzione di illuminazione!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda appena l'ho visto avevo pensato che poteva essere un sistema che in qualche modo emetteva della luce "volumetrica" e con la forza del ventilatore potevi vedere le particelle luminose allontanarsi, tipo galleria del vento.

Lo so che può sembrare una cazzata, frutto di deviazioni mentali treddiane, ma chiedo comprensione, fra un paio di giorni vado a tentare per l'ennesima volta l'esame di storia dell'architettura e tra capitelli, serliane, crociere e michelangeli.....non so più dove andare a sbattere.... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda appena l'ho visto avevo pensato che poteva essere un sistema che in qualche modo emetteva della luce "volumetrica" e con la forza del ventilatore potevi vedere le particelle luminose allontanarsi, tipo galleria del vento.

Lo so che può sembrare una cazzata, frutto di deviazioni mentali treddiane, ma chiedo comprensione, fra un paio di giorni vado a tentare per l'ennesima volta l'esame di storia dell'architettura e tra capitelli, serliane, crociere e michelangeli.....non so più dove andare a sbattere.... :hello:

..

eh! eh! so benisssimo cosa vuol dire studiare storia dell'arch.!!..quindi sei giustificato della "cazzata"!!eh! eh!..

in culo alla balena...per l'exe!!! :hello::hello:

p.s.

in ke facoltà studi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Politecnico di Milano...pensa te che questo è l'ultimissimo esame e me lo porto avanti da tempi immemori, perchè il mio cervello si rifiuta di imparare per l'ennesima volta tutto a memoria, ormai sono saturo, dopo 5 anni.....ma stavolta mi metto a piangere....e se non lo passo ancora fa niente....mi dispiace solo che devo pagare quasi 1000 euro di tasse per un esame del cazzo...... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti