Vai al contenuto
Poliglotta

Problemi Con Maxwell

Recommended Posts

Salve treddiani, volevo sottoporvi un problema capitatomi con Maxwell per 3d studio 8, al momento di effettuare il rendering, mi appare una finestrella poco simpatica che mi dice:"RENDER ERROR"

E non c'è modo di fare nulla. :angry::angry::angry:

A qualcuno è capitato lo stesso problema?...che posso fare???

Grazie a chiunque mi risponderà!!!! :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla versione che hai. E' la Beta? o una delle RC?

Cmq in genere questo errore capita se utilizzi mappe che non siano a 24bit colore oppure di un formato che non riconosce (esempio il .png)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capita purtroppo, e ancora non ho trovato soluzione, chiesto vari pareri, nessuna risposta.

mi capita ogni tanto che facendo partire il render mi dia questo errore, o similari, tutti incomprensibili.

in genere ció é imputabile a superfici in qualche modo non digerite da M, e risolvo indivuando la superficie incriminata e rifacendola. penso che sia un problema di plugin, bisogna aspettare che sto programma si sviluppi bene.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un gruppo di smanettoni spagnoli che non pensavano che maxwell avrebbe suscitato tanto interesse....e con le loro poche risorse ora hanno difficoltà a ottimizzare il codice per renderlo un prodotto sufficientemente stabile. la microsoft ha migliaia di dipendenti e fa casini comunque figuriamoci sti poveri cristi....dai dai che ce la fate :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.....a :Clap03: llora bisogna indagare se dietro a questi inceppamenti...chiamiamoli così....c'è quel bandito di Bill.. :blink2: ...bene bene...indagheremo...he he he saluti a tutti e grazieeeeeeeeeee :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti