Vai al contenuto
gatsu72

V-ray E Viz 2006

Recommended Posts

Scusate la domanda forse per tutti voi banale.

Ma visto che mi accingo ad una spesa non indifferente ci vado molto cauto.

Ci sono problemi di compatibilità tra v-ray 1.47.03 e 3dstudio viz 2006?!

Considerando il prezzo molto più accessible del viz infatti, mi sarei orientato verso di lui.

Cosa ne dite?! :blush:

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, sono interessato alla discussione, io ho viz2005 e va benissimo e anch'io sto pensando di mettere in conto la spesa di Vray.

Rimango in attesa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono interessato alla discussione, io ho viz2005 e va benissimo e anch'io sto pensando di mettere in conto la spesa di Vray.

Rimango in attesa!

Con la vers. 2005 non ci sono problemi di sorta, ma con la vers. 2006 sì!! ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero esserci problemi con i vray materials + bitmap nel senso che capita a volte che non ti carichi correttamente la texture e il rendering ti viene "in scala di grigi"!

Cmq mi sembra che con Viz2006 + vray 1.46.15 non ci siano problemi, prova a guardare sul forum ufficiale della chaos group, sicuramente lì trovi una risposta più precisa!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbero esserci problemi con i vray materials + bitmap nel senso che capita a volte che non ti carichi correttamente la texture e il rendering ti viene "in scala di grigi"!

Cmq mi sembra che con Viz2006 + vray 1.46.15 non ci siano problemi, prova a guardare sul forum ufficiale della chaos group, sicuramente lì trovi una risposta più precisa!

Confermo pienamente quanto scritto ;)

Io avevo gli stessi problemi, ed inoltre non ti dico le "strane" macchie che si creavano nell'immagine <_<

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma riguardando bene le vostre risposte ho visto che dite "Cmq mi sembra che con Viz2006 + vray 1.46.15 non ci siano problemi" .

Ma io comprerei direttamente la 1.47.03.

Deduco che se sono corretti nella 1.46.15 lo saranno logicamente anche nella 1.47.03.

Contattando Chaosgroup mi hanno detto ( e chi si aspettava il contrario ) che non ci sono assolutamente problemi.

Voi con quali versioni avete avuto fastidi?!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Deduco che se sono corretti nella 1.46.15 lo saranno logicamente anche nella 1.47.03.
Deduci male, nel senso che la v.1.47.03 è quella corretta, è la v.1.46.15 non era corretta,

nel senso che non è un problema di V-Ray ma di Viz 2006.

Guarda questo link e buona lettura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti