Jump to content
Lagavulin3D

Hounted House

Recommended Posts

Deciso a provare anche Maya, ho inziato questo tutorial. Più che altro lo sto facendo per vedere come è la modellazione con questo software e com e mi trovo (per il momento direi bene).

Intanto io posto un primo rendering, anche se il tutto è molto ma molto W.I.P.

Per informazione la scena finale, oltre a diversi alberi, dettagli vari sulla casa, conterrà anche un piccolo cimitero sulla destra lungo il pendio. E se l'atmosfera mi riesce come quella del tutorial dovrebbe, dico dovrebbe, uscire un lavoro simpatico.

House_9.jpg

Ciao a tutti.

Edited by Lagavulin3D

Mi ricorda alcuni lavori di Tim Burton.. caruccia davvero :)

Si effettivamente l'immagine finale come risulta dal tutorial è molto Burtoniana.

bello! io ci metterei una bella luna piena dietro

E infatti ci sarà, anche se velata da una leggera foschia

Bel lavoro...spero che lo finirai!!

ciao :)

Lo spero anche io. Anche se per un paio di mesi non potrò lavorarci causa trasferta all'estero per lavoro.

Comunque sono rientrato da poco a casa e ho fatto qualche piccola aggiunta : persiane alla finestra, vetro, assi alla porta più alcune altre staccionate.

House_10.jpg

Ciao a tutti e buona notte. -_-

Uno snapshot dell'area di parte dell'area di lavoro con applicata la mia prima planar mapping in assoluto in Maya. E' quasi disarmante la potenza, versatilità e facilità d'uso con cui si riesce ad operare con questo programma.

Wip_01.jpg

Edited by Lagavulin3D

Mi rifaccio vivo dopo un pò.

Anche se non ho postato nuovi up il lavoro prosegue. Mi sto studiando per bene come funziona la mappatura in Maya, la creazione dei materiali e quanto annesso al texturing.

Purtroppo da domani e per un paio di mesi dovrò interrompere il lavoro causa trasferta all'estero per il mio "vero" lavoro.

Collegamenti telefonici permettendo, visto che vado in quel della Nigeria, cercherò nel limite del possibile di seguire la vita del sito.

Saluti a tutti e arrivederci, presumibilmente, a Maggio.

Ciao Gino