Vai al contenuto
rampo87

Traduzione

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo e devo farvi una richiesta

ho 3d studio max vers 8, il problema che è in inglese.....

esistono delle patches di traduzione o devo tenermelo così?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no invece esiste...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

... scherzetto!!!! :devil:

Se treddi ricevesse 1 centesimo per ogni post con questa domanda ora sarebbe multimilionario.

a parte gli scherzi (idioti), se vuoi la versione italiana devi procurarti max 6. Dopo la 6 discreet ha avuto la bellissima idea di realizzare max solo in lingua inglese.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se n'e' gia' parlato diverse volte nel forum.. magari la prossima volta fai una ricerca prima di postare una domanda.. alcune vecchie versioni di max erano in italiano, ma ormai lo fanno solo in inglese. Non considerarlo un problema pero', e' solo questione di farci l'abitudine, alla fine i comandi son quelli. Ben arrivato su treddi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente l'autodesk non tradurrà più in italiano 3d studio

[rivolto agli anglofobi]

un po' di tempo che dedicate all'apprendimento di 3d studio e di altri software dedicatelo all'apprendimento dell'inglese; non può farvi che bene, soprattutto se volete intraprendere il duro e complesso cammino della computer grafica a livello professionale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[rivolto agli anglofobi]

un po' di tempo che dedicate all'apprendimento di 3d studio e di altri software dedicatelo all'apprendimento dell'inglese; non può farvi che bene, soprattutto se volete intraprendere il duro e complesso cammino della computer grafica a livello professionale

Philix dopo le tue lettere di minacce mi sa che ti hanno dato retta :ph34r:

dai sto a scherzà :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

da un punto di vista conviene usare solo software in lingua originale o internazionale (pensa ad usare Cinema in Tedesco Ein Zwein... durissimo...) per un fatto che almeno tutti possono comunicare con altri utenti di altre nazioni... un po' come la matematica e la chimica...

dai che dopo un po' ti abitui e allora lo usi solo in Italiano...

(e Shade in Jappan Language???? :wacko::lol: )

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[rivolto agli anglofobi]

ma si sa noi anglofobi troviamo sempre qualche sotterfugio

leggiti la mia risposta in questo topic link

che poi dico io la soluzione e semplicissima...se ce l'hai in italiano non capisci i tutorial con i comandi in inglese bastava fare le versioni nazionali perfettamente identiche a quelle inglesi tranne che per il fatto che quando passavi il mouse (si lo so probabilmente e scritto male non commentate!!! :angry: ) appariva il comando in italiano non mi sembra una cosa cosi improponibile

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma io ho il 6 in italiano,ho usato sia quello in inglese che quello in spagnolo x qualche mese(pur non conoscendolo e' piu' intuitivo dell'inglese),quindi non c'e' problema,ma ora anche la guida dell'utente e le guide che si trovano nella confezione originale SONO IN INGLESE??????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate,ma io ho il 6 in italiano,ho usato sia quello in inglese che quello in spagnolo x qualche mese(pur non conoscendolo e' piu' intuitivo dell'inglese),quindi non c'e' problema,ma ora anche la guida dell'utente e le guide che si trovano nella confezione originale SONO IN INGLESE??????

no, quelle sono in greco antico così da facilitare i diplomati dei licei classici di tutto il mondo :P:D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per uno che come me che al liceo ma ARTISTICO non aveva nessuna lingua straniera e' praticamente....una passeggiata!!!

Ho fatto + ore di lezione di latino(alle medie in un corso facoltativo) che di inglese...cmq un po' me la cavo se si tratta di pc e grafica...quel poco che so l'ho imparato li!

Cmq seriamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si tutto in inglese -_-

funziona cosi, all'inizio quando sono delle piccole societa' neonate ti traducono tutto ti fanno i corsi gratis quasi quasi te li regalano i programmi poi quando si sono fatti uan posizione e la gente e praticamente obbligata ad acquistare quel programma (perche e il piu usato, quello con piu guide, quello piu richiesto nel mondo del lavoro) ti fanno: "sai che c'e' di nuovo??? :huh: mi sono rotto a tradurre il programma quindi le nuove versioni te le becchi in inglese poi fatti tuoi" :crying::crying: come se poi avessero aggiunto chissa quali funzioni dalla 6 alla 8 mah!!! :angry::angry::angry::angry:

non mi meraviglierei se anche la Mcneel lan uova versione di rhino la facesse uscire solo in inglese ormai una posizioncina se la sono fatta anche loro

p.s. io non lavoro nel 3d poi certo se lo fai di professione sapere l'inglese aiuta sicuramente

Modificato da tom81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per uno che come me che al liceo ma ARTISTICO non aveva nessuna lingua straniera e' praticamente....una passeggiata!!!

Ho fatto + ore di lezione di latino(alle medie in un corso facoltativo) che di inglese...cmq un po' me la cavo se si tratta di pc e grafica...quel poco che so l'ho imparato li!

Cmq seriamente?

Io l'inglese non l'ho MAI studiato a scuola, ho fatto il liceo artistico come te e alle medie facevo francese.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io come voi sapevo che dalla 6.0 non sarebbe più stato tradotto in italiano... ma sul numero di (gennaio o febbraio, non ricordo) di PC Professinale viene provato 3dsMax 8, e nella prefazione c'è scritto che questa versione è presente anche in lingua italiana...!!

Boh... io n ho trovato nulla nemmeno sul sito della discre... ehm autodesk...

Forse si sono confusi quelli di pc pro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io l'inglese non l'ho MAI studiato a scuola, ho fatto il liceo artistico come te e alle medie facevo francese.. :hello:

idem, liceo artistico e alle medie a tutto pensavo fuorchè a studiare l'inglese avendo avuto per 3 anni millemila supplenti

basta un'infarinata di grammatica, qualche lettura di fumetti e/o libri in inglese con il traduttore di fianco e ogni tanto una bella chattata in forum o chat straniere e in pochi mesi lo impari a leggere e a farti comprendere quando scrivi

anche i telefilm e i film sottotitolati aiutano molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come me! :angry:

Ed essendo anni che non vado in Francia non so quasi + nulla di francese! :crying:

Comunque il programma ecc non dovrebbe essere un problema,uso anche win in inglese,ma almeno il manuale poteva essere tradotto,con quello che costa il programma mi sembra il minimo,non che sia incomprensibile l'inglese,ma personalmente mi passa la voglia di far + fatica a leggere come si fa che a provare da solo! :eek:

X coerenza se volevano risparmiare sulla traduzione e sulla distribuzione di diverse versioni,con lo stesso prezzo dovevano darti un buono x un corso d'inglese a spese dell'autodesk! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non mi meraviglierei se anche la Mcneel lan uova versione di rhino la facesse uscire solo in inglese ormai una posizioncina se la sono fatta anche loro

Tranquillo tom........che la nuova versione sarà anche in italiano ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo tom........che la nuova versione sarà anche in italiano ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

per fortuna stanotte dormiro piu tranquillo

Link al messaggio
Condividi su altri siti