Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello:

posto il mio ultimo lavoro, ho finalmente "scoperto" il final gather e volevo condividere con voi la mia felicità! :D

Non è altro che una "rivisitazione" di una foto dall'ultimo catalogo Ikea che mi hanno spedito a casa... nulla di che, però per adesso questo è il livello a cui sono arrivato.

Aspetto come sempre i vostri consigli per migliorarmi!

Un saluto

Alb :TeapotBlinkRed:

(3Ds Max 6 - Mental Ray - Photoshop CS2)

PS: Approfitto per fare una domanda secca. Ho provato ad utilizzare la funzione "diagnostic" (in un lavoro dove utilizzavo le caustiche), ma mi renderizzava prima l'intera scena e poi il render "diagnostico", ne consegue che non risparmiavo un solo secondo del mio tempo! Per renderizzare solo il diagnostic probabilmente è solo un'opzione da spuntare ma non la trovo. Qual'è?

post-13234-1140378618_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Albz,

non uso mental Ray, infatti mi dispiace un monte, ma ti faccio i complimenti per l'immagine veramente ben resa a mio parere anche se non mi sono chiari due cose... ad esempio mi sembra troppo distaccato il lampadario, ma forse perchè non avebdo riferimenti del soffitto l'occhio e la mente non l o analizzano in maniera strana... forse il suo interno è troppo scuro per la forte luce che c'è nella stanza?

forse la tazza ha un materiale che non mi convince o forse è il colore e la tegliera chesfalza un po' il tutto...

mi spiace non poteterti aiutare con Mental ray... ma per il resto :Clap03: complimenti :Clap03:

ciao Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione, avrei dovuto far vedere almeno il cavo che attacca il lampadario al soffitto.

Per il discorso "diagnostic" su Mental Ray qualcuno sa aiutarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Chiedi a Dagon...lui è il guru di mental ray.ciao.

No... lui è MENTAL RAY :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti