Vai al contenuto
ppanico2

Consiglio Su Un Acquisto

Recommended Posts

Ciao e scusate se rompo a quest' ora di domenica.

Vorrei aquistare un "plotter 3D", mi sembra si chiamino così quegli aggeggini per la prototipazione rapida (RP).

Dovrebbe essere accessicbile come costo, visto che sono all' inizio e le mie possibilità economiche sono quelle di una persona comune, ma che non sia un giocattolo!

Scusate ancora: se qualcuno intendesse indirizzarmi un sito su cui potermi informare, se non è chiedere troppo, se potesse essere in italiano mi sentirei più sicuro di capire se mi conviene fare quell' investimento.

Grazie, ciao e buona domenica notte a tutta la famiglia di treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

accessibili come costo...

non per smontarti ma penso che costino svariate migliaia di euro!

comunque lascio la parola a gente + esperta di me

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto :hello:

Per "plotter 3d" intendi una cosa del genere ?

http://www.edilportale.com/edilcatalogo0/E...IDProdotto=2646

se si penso che ci vogliano parecchi soldi :)

Ciao Demon303, si proprio qualcosa del genere!

Grazie del benvenuto e grazie anche di avermi risposto.

Si intendo proprio qualcosa del genere e ad essere sincero già ero entrato a conoscenza dell' esistenza di MDX-20, infatti ero convinto proprio di acquistare questo, anche se 4,500 euro non sono pochi mi è sembrato proprio quello + conveniente e adatto a me, poi continuando a fare ricerche su di esso mi è sorto qualche dubbio sulla sua qualità. Ancora oggi opto per MDX-20 ma se ci fosse qualcosa di meglio...

Magari tenendosi sotto i 10,000 euro (un investimento che mi manderà in bolletta, ma che ci devo fare, mi seve propio). Grazie di avermi risposto e la tua senalazione mi ha rincuorato (forse mi sono sbagliato e male non è), comunque se per caso ti viene in mente un 'alternativa e sarai così gentile da segnalarmela te ne sarò grato per sempre (anche se sicuramente non sai che fartene della mia gratitudine).

Ancora grazie Demon303 di avermi preso in considerazione.

Ciao e a buon rendere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Demon303, si proprio qualcosa del genere!

Grazie del benvenuto e grazie anche di avermi risposto.

Si intendo proprio qualcosa del genere e ad essere sincero già ero entrato a conoscenza dell' esistenza di MDX-20, infatti ero convinto proprio di acquistare questo, anche se 4,500 euro non sono pochi mi è sembrato proprio quello + conveniente e adatto a me, poi continuando a fare ricerche su di esso mi è sorto qualche dubbio sulla sua qualità. Ancora oggi opto per MDX-20 ma se ci fosse qualcosa di meglio...

Magari tenendosi sotto i 10,000 euro (un investimento che mi manderà in bolletta, ma che ci devo fare, mi seve propio). Grazie di avermi risposto e la tua senalazione mi ha rincuorato (forse mi sono sbagliato e male non è), comunque se per caso ti viene in mente un 'alternativa e sarai così gentile da segnalarmela te ne sarò grato per sempre (anche se sicuramente non sai che fartene della mia gratitudine).

Ancora grazie Demon303 di avermi preso in considerazione.

Ciao e a buon rendere!

A forse mio mi sono sbagliato e ho confuso macchina scusa di non essere stato molto attento ma avevo già visto anche abacus.

A questo punto ti vorrei chiedere un opinione fra le due macchine (4,500 euro MDX-20 questo non so).

Ti prego scusami ma sono un po stanco e non rifletto bene

Gazie Grazie Grazie all' infinito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti