Vai al contenuto
ghika

Nuovi Drivers Nvidia

Recommended Posts

Sono appena usciti i nuovi drivers per le skede nvidia. Ho una 4400 quadro e mi sono apprestato a cambiarli, come ho gia' fatto in passato senza problemi (disinstallo i vecchi e rimonto i nuovi).

stavolta mi compare questo messaggio:

The NVIDIA setup program could not locate any drivers that are compatible with your current hardware. Setup now will now Exit.

e i drivers non si installano.

tra le cose a cui ho pensato, siccome sono un pessimista, e' che la 4400 comprata su ebay potesse essere contraffatta

possibile? (ripeto e' sempre stata riconosciuta come 4400 con gli altri drivers)

oppure hosbagliatoqualchecosa :blink2:

Ciao

GhiKa GraPh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah!!!!

Cmq quando si aggiornano i driver x fare un lavoro pulito pulito e' meglio usare un programmino apposta x rimuovere al 100% quelli vecchi che a volte non vengono rimossi completamente e dopo molti aggiornamenti possono dare problemi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah!!!!

Cmq quando si aggiornano i driver x fare un lavoro pulito pulito e' meglio usare un programmino apposta x rimuovere al 100% quelli vecchi che a volte non vengono rimossi completamente e dopo molti aggiornamenti possono dare problemi!

:hello: ciao mi inserisco nella discussione ,volevo chiederti che programmino usi per rimuovere i driver?

ciao ,grazie

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa indicarmi il link dove scaricare i driver aggiornati per la qudro fx 1400 go del mio dell m70?

sono andato sul sito nvidia e ho scaricato dei driver che mi sembravano giusti, però mi dava lo stesso errore di ghika.Non so se ho preso io i driver sbagliati o se ho qualche problema.

ciao a tutti.

Modificato da Alex 83

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa indicarmi il link dove scaricare i driver aggiornati per la qudro fx 1400 go del mio dell m70?

sono andato sul sito nvidia e ho scaricato dei driver che mi sembravano giusti, però mi dava lo stesso errore di ghika.Non so se ho preso io i driver sbagliati o se ho qualche problema.

ciao a tutti.

i gli ho scaricati qua

http://www.laptopvideo2go.com/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

io gli ho sempre scaricati dal sito dell..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i driver certificati per autodesk/discreet sono 77.18

non consiglio usare i driver diversi di ultimi certificati.

gli ultimi certificati dovrebbero essere i 78.11 LINK

pero' non ho mai capito una cosa se non uso max ma ad esempio maya, è inutile che uso questi certificati da autodesk ..giusto ?

i gli ho scaricati qua

http://www.laptopvideo2go.com/

ciao domanda ... ^_^

quindi se scarico gli 83.60 (che sono gli ultimi pubblicati su questo sito) vanno bene per il mio dell m70 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per kresta: non vanno bene.Li ho già provati io sul mio M70 e compare un messaggio di errore al momento dell' installazione che dice di non trovare la quadro fx 1400.Io tengo quelli della dell. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per kresta: non vanno bene.Li ho già provati io sul mio M70 e compare un messaggio di errore al momento dell' installazione che dice di non trovare la quadro fx 1400.Io tengo quelli della dell. :hello:

ok ...infatti immaginavo .. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti