Vai al contenuto
Manolo quello vero

L'ultimo Arrivato..

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento sono Manolo da Treviso

Fin da piccolo, gli effetti speciali dei film di fantascienza accendevano in me una sfrenata fantasia creativa e mi facevano dire: " se ci sono arrivati gli altri un giorno ci arriverò anch'io a fare certi effetti" pur nn conoscendo un h di disegno col pc

all'asilo ho scoperto la prospettiva da solo ( e ki se ne frega frega direte voi) ma sono contento di essermi ritrovato in un mondo cosi vasto e meravglioso (3D) in quanto ha potenziato notevolmente le mie capacità spaziali...

ho iniziato a 15 col max 3. e ora ho 20 e sono col max8.

Appena ho conosiuto questo sito mi sono quasi commosso: non sapete quanto è stato difficile e sopratutto lungo imparare tutto da solo... senza guide ne tuto ne forum

cmq l'importate è nn arrendersi alle prime difficoltà. molti consocenti hanno smesso dopo 1 sett perchè si rendevano conto che i loro primi proggetti nn erano granchè.. Eppure nessuno nasce genio... ki è quel designer che nn ha mai trovato difficoltà??

beh raga è stato veramente un piacere per me conoscere altra gente con la mia stessa passione

e ben disposta ad aiutare gli altri.

Ciao a tutti :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, bazzico di più Vicenza.

Treviso la conosco perchè ci vengo (da un po' non ci vengo purtroppo) a vedere la Benetton Rugby e poi si va a finire sempre dai Nanetti e dalla Gigia... Impossibile passare a Tv e non andarci!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto in sta gabbia di malati, buon lavoro & divertimento!! ^_^

Benvenuto quoto in pieno per la """gabbia"""

Ciao Roberto

P.S. X C_DERE ......................... (in sta gabbia) "sta" è un diminutivo da SMS e/o le tue origini sono Campane :):hello:

Modificato da immoarch

Link al messaggio
Condividi su altri siti