Vai al contenuto
salmec

Solo 24 Materiali?

Recommended Posts

Gentili ragazzi/e

ho riempito tutti i 24 slot dei materiali, se provo a cambiarne uno mi sostituisce anche il materiale dell'oggetto precedente!

come si resetta la tavola dei materiali o come se ne possono aggiungere altri senza problemi di sovrapposizione?

Grazie e Ciao

Sal

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti avviso che sei a rischio linciaggio...questa domanda viene posta più o meno ogni 4 ore: cerca nel forum o aspetta il prossimo che di sicuro lo chiederà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti avviso che sei a rischio linciaggio...questa domanda viene posta più o meno ogni 4 ore: cerca nel forum o aspetta il prossimo che di sicuro lo chiederà!

:rolleyes: Eheh dovremmo fare una protesta generale ai programmatori di 3dStudio MAX...

....Forum di tutto il mondo vs material editor....

Oggetto: non ne possiamo + di questo material editor dateci materiali infiniti per tutti :P:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda nella discussione "argomenti già trattati" (2° link nella mia firma, oppure in cima al forum "generale") e cerca "material editor"... se fai una ricerca nella sezione degli script dovresti trovare uno script che ti cancella in automatico tutti gli shader dagli oggetti della scena (o dagli oggetti selezionati) e un altro che ti cancella tutti gli shader del material editor ;)

P.S. x gli utenti che hanno postato prima di me: potevate anche indirizzarlo voi nella discussione che gli serviva ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda nella discussione "argomenti già trattati" (2° link nella mia firma, oppure in cima al forum "generale") e cerca "material editor"... se fai una ricerca nella sezione degli script dovresti trovare uno script che ti cancella in automatico tutti gli shader dagli oggetti della scena (o dagli oggetti selezionati) e un altro che ti cancella tutti gli shader del material editor ;)

P.S. x gli utenti che hanno postato prima di me: potevate anche indirizzarlo voi nella discussione che gli serviva ;)

Chiedo scusa per la domanda banale, ma visto l'orario non avevo la forza di spupazzarmi l'help in linea, ma non credevo che ci fossero tanti appassionati così nottambuli e volenterosi da rispondere ad un misero principiante :Clap03:

GRAZIE!!

Ciao

Sal

Link al messaggio
Condividi su altri siti