Vai al contenuto
allymally

Di Nuovo Buonasera

Recommended Posts

:hello: questo è il mio primo post!

quindi non so ancora bene come muovermi..spero che questo sia il posto giusto dove metterlo!

allora...io modello usando rhino e faccio i rendering di solito utilizzando flamingo.fin qui tutto bene,da qualche tempo leggo sui vari forum che maxwell studio non è niente male con per i rend,quindi suppongo di poter importare file di rhino in maxwell...ora,,appena apro maxwell il panico!!! caspita con rhino non c'entra proprio niente! qualcuno sa dove posso trovare un manuale per super principianti?? :blink2: l'unica cosa che sono riuscita a fare è stato importare il mio modello...ma come gli si danno i materiali??e la scena?? :wallbash: un incubo!!!

scusate per il post lunghissimo!

e grazie in anticipo per la risposta :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuta :)

Visto che chiedi info su i materiali ho fuso le due discussioni e l'ho spostata in "rendering, texturing e composizione"... eh si,"modellazione" e "presentazioni ed eventi" non erano le sezioni giuste ^_^ piano piano ti ambienterai.

Purtroppo non uso maxwell e non ti so rispondere, dai un'occhiata al 3° link che ho in firma... ci sono alcuni link utili sia x maxwell che x rhino ;)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la celere risposta! :)

la mia domanda non era propriamente sui materiali ma su come cominciare ad impostare il lavoro su maxwell...cmq i link sono moolto interessanti specie i tutorial!sicuramente me li spulcerò con dovizia!

e grazie per il benvenuto!

sai dirmi un programma per rend con il quale possa fare dei rend su modellazioni eseguite in rhino? :blink2:

grazie

ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto che chiedi info su i materiali ho fuso le due discussioni e l'ho spostata in "rendering, texturing e composizione"... eh si,"modellazione" e "presentazioni ed eventi" non erano le sezioni giuste ^_^ piano piano ti ambienterai.

(offtopic) Acc.. perdonami Allymally se ti ho indirizzato nella sezione sbagliata, non l'ho fatto di proposito (/offtopic) :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti