Vai al contenuto

Recommended Posts

inizia bene (a me personalmente la ka non piace gran chè cmq...) mi sembra pulita posti un wire magari? tx sciau bbelo!!! ^_^^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.. ora non vorrei dire nulla, ma ho iniziato ad usare 3d studio max da quando avevo 13 anni... alla versione 4..... su dos........ è vero che potrei fare davvero tanto di più, però come la break dance non ho mai mollato... eheh :-D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mesh è bella pulita...L'unica cosa è che il muso mi sembra troppo schiacciato in punta rispetto alla versione "reale", e stai attento ai fari che sono da mettere a posto, cmq un ottimo inzio continua così...

Bye

P.S.: sei tu che fai quel 360 in aria nell'avatar? Forte!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si quello lo so, ma ho sempre avuto problemi.. non c'è una volta che una blueprint laterale sfanculi rispetto alla vista frontale o viceversa... è normale???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa è che il muso mi sembra troppo schiacciato in punta rispetto alla versione "reale"

dal waire non l'avevo notato ma dalla prima immagine dell'ultimo post si nota parecchio :(

molto bravo cmq

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per la breck..... per la macchina sta venendo bene ma....

perchè la ka??? :crying:

fra tante macchine proprio lei??? perchè non una z4, una bmw o anche una 127???? una panda era più simpatica....

la ka è...... va bè.....

bravo comunque....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè in realtà volevo fare la micra di mia madre, però mia madre esce e sta fuari la giornata per lavoro e non ho avuto il tempo per fare foto di riferimento... e le blue print non ne ho travate... allora ho pensato... fammi fare la macchina di un mio amico.. e l'unico amico che ha sempre tempo da perdere ha solo la ka............ eheh... e poi mi son stufato di tutte ste macchinone, se volessi poi fare un'animazione con riprese reali sinceramente poi non saprei dove trovare una di queste macchinone super sportive...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so ancora... volevo fare un pò di esercizio di modellazione ed avere un modello completo ( al 99%).... da mettere anche on line...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non lo so ancora... volevo fare un pò di esercizio di modellazione ed avere un modello completo ( al 99%).... da mettere anche on line...

iN QUALSIASI CASO LI LASCIO APPROSSIMATIVI... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pecato.... mi piaceva moltissimo l'idea degli interni.....

dai e falli.... se li fai sarà una gran bella cosa..... già mi piaceva come stavano venendo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti