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libero81

Opengl Lente Direct3d Sballate..

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salve amici..

allora ho un prob..

xchè con le opengl le texture nel modello le vedo pixellose mentre nelle dirext3d le vedo con qualche filtro applicato? e in ogni caso sono più veloci in direct3d.. ma nella visualizzazione wireframe è piena di artefatti.. e le facce dei poligoni le cambia da quadrangolari a triangoli.. senza motivo..

che devo mettere?

vorrei almeno avere il filtro sulle opengl che altrimenti mi tocca cambiare da una modalità all altra..

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caro concittadino...non saprei ma mi sembra un tipico problema di drivers...ma che scheda grafica usi?

Non saprei che altro dirti a parte il fatto che nelle impostazioni del driver OpenGl si può impostare il dettaglio delle texture visualizzate in viewport e un sacco di altre opzioni...Hai già smanettato?

Bye


Edited by madmatt

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Allora devi andare:

Customize/Preferences/Viewport/Display Drivers/Configure Driver

Nella finestra che ti si apre metti in basso nelle impostazioni Download texture size il massimo e sulle altre opzioni nearest..vedi se cambia qualcosa..se non succede niente prova ad aggiornare i driver video...

Bye

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