Vai al contenuto
libero81

Opengl Lente Direct3d Sballate..

Recommended Posts

salve amici..

allora ho un prob..

xchè con le opengl le texture nel modello le vedo pixellose mentre nelle dirext3d le vedo con qualche filtro applicato? e in ogni caso sono più veloci in direct3d.. ma nella visualizzazione wireframe è piena di artefatti.. e le facce dei poligoni le cambia da quadrangolari a triangoli.. senza motivo..

che devo mettere?

vorrei almeno avere il filtro sulle opengl che altrimenti mi tocca cambiare da una modalità all altra..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro concittadino...non saprei ma mi sembra un tipico problema di drivers...ma che scheda grafica usi?

Non saprei che altro dirti a parte il fatto che nelle impostazioni del driver OpenGl si può impostare il dettaglio delle texture visualizzate in viewport e un sacco di altre opzioni...Hai già smanettato?

Bye


Modificato da madmatt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi andare:

Customize/Preferences/Viewport/Display Drivers/Configure Driver

Nella finestra che ti si apre metti in basso nelle impostazioni Download texture size il massimo e sulle altre opzioni nearest..vedi se cambia qualcosa..se non succede niente prova ad aggiornare i driver video...

Bye

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×