Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Questo è un mio lavoretto tanto per fare pratica su luci, impostazioni di render e materiali (anche un po' di modellazione ma poca B) ).

Max 7 + vray 1.46

Ola :hello:

cu8eh.jpg

Modificato da rez

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione mi piace...quell'effetto glow poi è un tocco di classe...L'unica cosa che mi è saltata subito all'occhio è stata la scarsa modellazzione dell'infisso della finestra che è privo di dettagli...Ma come hai precisato tu è solo un test su materiali e illuminazione :-) era solo per dirti qualcosa aahah.

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima l'illuminazione, a me convince poco la texture del pavimento, oltre al vetro del quadro, ma in realtà è poca roba...

Bravo, hai voglia di postare qualche settaggio?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ;)

Per l'effetto bagliore l'ho applicato in psd.

Il vetro del quadro non piace neppure a me infatti l'ho fatto sempre in psd (avevo già finito il rendering quando mi sono accorto che su quella parete ci voleva qualcosa x riempire.

Il pavimento diciamo che è poco realista per le doghe in legno troppo lunghe, lo sistemerò sicuramente.

Per quanto riguarda i settaggi li posterò nei prossimi giorni con calma; tra un po' sarò occupato in cucina, ma quella vera.. :)

Ciao e grazie ancora dei compl. e dei consigli :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'illuminazione mi piace...quell'effetto glow poi è un tocco di classe...L'unica cosa che mi è saltata subito all'occhio è stata la scarsa modellazzione dell'infisso della finestra che è privo di dettagli...Ma come hai precisato tu è solo un test su materiali e illuminazione :-) era solo per dirti qualcosa aahah.

Bye

che altro aggiungere??? ah ecco...bravo!!!

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto ma molto bella l'illuminazione...qualcosina ina da rivedere sui materiali....ma l'illuminaz è veramente bella bella....potresti darmi qualche indicazione per avere l'effetto glow in postproduction?è un effetto che mi ha sempre affascinato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mooolto bella come immagine,calda e accogliente....anche se dubito che quella parete possa rimanere libera in mano ad una donna....2-3 mensole gliele fa mettere al marito appena l'operaio esce dalla porta^^.

bravissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti