Vai al contenuto
RBancone

Ma Vray Per Maya?

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Tempo fa si erano aperte le iscrizioni al beta testing di vray per maya...ma poi??qualcuno sa qualcosa??si può sapere se o quando uscirà??sul sito di chaosgroup mi pare non ci siano news piu nuove di quella del beta test..se qualcuno ha notizie... :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho inviato una mail proponendomi come beta tester raccontandogli di tutto e di più....

Non mi hanno cagato proprio :( neanche una mail di "ok ci ha fatto piacere che ti sei interessato ma di te non ce ne frega proprio niente" quelle classiche che mandano in automatico con il copia e incolla.

Saranno ripagati con la stessa moneta :devil: il mulo.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa per me, ho scritto e non mi hanno risposto

ho trovato una persona che lavora in uno studio dove lo betatestano... ancora non mi ha dato pareri... direi che dopo 3 mesi è proprio una bella cosa! :P

io rimango della mia idea, se non lo fanno uscire prima di mray3.5 non avrà più nessun senso :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io rimango della mia idea, se non lo fanno uscire prima di mray3.5 non avrà più nessun senso :devil:

A proposito, si sa mica per quando è prevista questa release? Maya 7.5?

Con mray 3.4 hanno fatto un grosso passo in avanti con fg, chissà, magari sta volta migliorano la resa della gi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con mray 3.4 hanno fatto un grosso passo in avanti con fg, chissà, magari sta volta migliorano la resa della gi.

speriamo che il 3.5 e la 7.5 vadano a braccetto :P

ma della 7.5 si sa niente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm non ho sentito niente... dovrebbe uscire in questi periodo... ma sai com'è, ora siamo sotto autodesk :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r::lol: vero siamo sotto autodesk.

Cmq aspetto fiducioso la 3.5. :D

per v-ray ormai nn ci faccio neanche + caso, cruciarsi troppo fa male.

uscirà quando uscirà, speriamo senza troppi bug o limitazioni. :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra che mental 3.5 sarà superiore a vray...e qualcuno ne sa anche più me...non aggiungo altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se migliorano la gi di mr come dico io se lo possono anke tenere vray per maya!! :P

OMG significa "oh my god"...ma forse volevi sapere il perkè l'ha detto..

Mi sa che qui c'è roba ke scotta! :devil: cosa ci nasconderanno mai :ph34r:B) ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti