Vai al contenuto
IlPrincipiante

Presentazione Stile "previsioni Del Tempo"

Recommended Posts

Ciao a tutti,questo è w.i.p di un lavoro che mi è stato commissionato da un documentarista.

L'idea è quella di,partendo da una inquadratura dall'alto,arrivare sino alla parte orientale della sicilia,in particolare nella zona di Acitrezza.Considerando che devo ancora aggiungere le nuvole in lontanaza e mettere un mare come si deve,volevo comunque qualche parere o consiglio sia sul modello(che è il risultato di una mappa di dispacement)sia sull'animazione.

ciao e grazie.

:)

azz....l'anim non ci entra(supera ovviamente il MB).....bhè allora eccovi l'u :unsure: ltimo frame

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto incuriosire...:-( purtroppo non riesco a vedere nulla...non hai uno spazio web dove mettere il video così lo possiamo scaricare?...

Ti dico io ho avuto occassione di volare dal vero sopra la Sicilia con un piccolo aereo da turismo, dato che come lavoro facciamo riprese aeree e cartografia, quindi potrei darti un parere di come è venuta fuori l'animazione...

Ciao

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi hai fatto incuriosire...:-( purtroppo non riesco a vedere nulla...non hai uno spazio web dove mettere il video così lo possiamo scaricare?...

Ti dico io ho avuto occassione di volare dal vero sopra la Sicilia con un piccolo aereo da turismo, dato che come lavoro facciamo riprese aeree e cartografia, quindi potrei darti un parere di come è venuta fuori l'animazione...

Ciao

Ciao,sai il problema è che non ho ancora uno spazio web,e comunque avevo allegato un'immagine al mio messagio,non capisco come mai non viene visualizzata.

booo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,sai il problema è che non ho ancora uno spazio web,e comunque avevo allegato un'immagine al mio messagio,non capisco come mai non viene visualizzata.

booo

Forse l'immagine che hai allegato e' troppo pesante! Prova a ridurla o a usare imageshacks.us

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dunque i difette che trovo principal sono 2

1 l'Etna troppo basso e poi sembra una montagna stondata piu che un vulcano

2 la punta dell'isola quella vicina alla calabria sembra rialzata rispeo al mare (o forse e un effetto ottico???

x il resto molto carino

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora...io ridurrei il noise dell'acqua...da quell'altezza le increspature sull'acqua sono davvero impercettibili a meno che non ci sia mare mosso...

Poi se ci riesci, come diceva Tommy, dovresti aumentare il dettaglio del terreno e magari provare a aumentare il dettaglio della texture...ma suppongo che non sia così facile trovare delle foto dettagliate magari andare di mappa procedurale...?

Cmq l'effetto globale mi piace...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti