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Gattotondo

Disposizione

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Ciao!

Ho un problema che non sono in grado di rispolvere:

Ho fatto un pavimento in 3dsmax6 usando materiale'mosaico' e assegnando poi come textures dei mosaici il mio bel legno 3ds. Fin quì tutto a posto, ma come faccio disporre in modo casuale la texture?? Intendo: così risulta un pavimento a mosaico come voglio io ma la texture non è divisa, tra le righe della malta continua come se fosse un pavimento unico semplicemente tassellato, io invece vorrei che la stessa texture fosse disposta si a mosaico, ma anche casualmente come accade realmente nei pavimenti in legno.

Praticamente come se ogni piastrella del mosaico avesse la texture disposta però sempre in modo diverso.

Non uso v-ray...Quindi non posso contare su soluzioni alternative.

Grazie!! :lol:

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Grazie delle risposte, ora ho un problema avvilente molto maggiore: se uso la radiosità al massimo per vreare la scena fotorealistica mi si spegne addirittura il PC a metà del rendering!!!!!! E non sembra essere un problema di memoria, visto che non parte nemmeno il memory cleaner... Ho fatto una cosa che mi piace un sacco che però non riesce a prendere vita... :angry:

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