Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
EexEm

Come Realizzarlo...

Recommended Posts

Salve a tutti, questo è il mio primo post. Premetto che è a poco tempo che mi interesso di grafica e sono meno di un principiante... Vi espongo il mio quesito:

Ho trovato su un sito queste icone:

1.png

2.png

Mi interesserebbe sapere con quali software e con che tecniche posso realizzare

questo tipo di figure geometriche con riflessi simili a questi.

direi un programma vettoriale... illustrator, freehand, flash..

con illustrator so che sono fattibilissime con gli effetti che puoi assegnare ai tracciati.

Ti sei dimenticata (come al solito) CorelDRAW <_<

E fortunatamente ti sei dimenticata Autocad :D

Ciao a tutti!

Sicuramente in 10 min lo realizzi con un programma di grafica vettoriale,come hanno già detto in precedenza, io personalmente e ripeto personalmente, t consiglio freehand.

@ lauranonce: flash si occupa principalmente di animazioni, penso sia meglio lasciargli fare solo quello!

Guardati il mio tutorial nell'apposita sezione, le operazioni di base sono quelle...poi basta giocare un po' con le sfumature (anche se per lavori di quel tipo in genere si usa photoshop, che le gestisce in maniera decisamente migliore)

....

@ lauranonce: flash si occupa principalmente di animazioni, penso sia meglio lasciargli fare solo quello!

visione abbastanza limitata del programma... ho visto cose fatte in flash ..... che sembravano fatte in illustrator :P

@Simmons... fare una cosa in parallelo tra photoshop e illustrator è praticamente inutile... cambia il tipo di selezine, ma gli effetti sono identici... come puoi vedere dai link di phillix

@Phillo :) meno male che ci sei tu

Guest