Vai al contenuto

Recommended Posts

Sarà lo spirito olimpico, sarà che voglio cazzeggiare senza troppo impegno... ho deciso di fare una scenetta sull'amato Curling :D sport sconosciuto ai più... la cui prima impressione è "Perchè tirano delle pentole a pressione?", e allora mi sono detto... perchè non fargli tirare una bella teiera (rossa ovviamente ;) )

Ecco la prima immagine...

Curl1.jpg

Il prossimo passo sarà metterci uno Gnak olimpico :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio D@ve che lancia la tua teiera con philix (ovviamente con pasta barilla ovunque in testa) che fa uno di quei tizi che puliscono la pista mentre il Curling sfreccia (non ho assolutamente idea di come si chiamino..^^

Modificato da Druigant

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande!! Un altro thread di relax treddiano!!

Mi iscrivo così vedo cosa ne esce.... immagino già belle soluzioni tipo: " come fare il ghiacccio semitrasparente"..."come si linka la rotazione allo scivolamento della pietra allo spazzolamento di uno gnack ed agli applausi del pubblico pagante..."

P.S.l'oggetto che lanciano si chiama "stone" e non curling...quindi sono "Rolling Stones"

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grande!! Un altro thread di relax treddiano!!

Mi iscrivo così vedo cosa ne esce.... immagino già belle soluzioni tipo: " come fare il ghiacccio semitrasparente"..."come si linka la rotazione allo scivolamento della pietra allo spazzolamento di uno gnack ed agli applausi del pubblico pagante..."

P.S.l'oggetto che lanciano si chiama "stone" e non curling...quindi sono "Rolling Stones"

:D in effetti anche l'animazione mi pare troppo, per adesso mi limiterò alla scena, poi si vedrà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti