Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
lauranonce

Ring

Recommended Posts

ehi sono di nuovo qua... che dire... a stare ferma non ce la faccio.

Ringrazio subito NeoX che mi ha dato l'ispirazione con il suo 3D "the prison of the ghosts" e poi cmq il genere mi piace molto, anche se non l'ho mai affrontato graficamente (al massimo qualche fotoritocco di amici per far risaltare il loro fascino nascosto :D)

beh bando alle ciance... questo è un abbozzo di una mezzoretta, durante la pausa pranzo di questo dannato venerdì 17, per rilassarmi dalle incombenti consegne da fare.

Pian pianino come sono solita fare la mia mente malata partorirà lo sfondo , i dettagli... l'atmosfera... avete già paura? :devil:

faccia.jpg

ovvia cmq la citazione dal film The ring... la versione giappo Ringu però è + inquietante

Modificato da Satan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi somiglia!!! :o

Stamattina allo specchio avevo più o meno quell'aspetto ^_^

Dai dai, che questo wip mi gasa, ottimo soggetto e già ottima impostazione.

La posa, i capelli, il rigolino di sangue e quegli occhi... sono già ottimi come base. Vai che hai tutto il mio appoggio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brrr... Paura... all'inizio pensavo qualcosa sul Signore degli Anelli!! Vai Laura aspetto aggiornamenti!

La posa, i capelli, il rigolino di sangue e quegli occhi...

L'occhio della madre, il montaggio analogico!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lauretttta bella.......

Osservando meglio l'immagine direi che non mi somiglia per niente.....

In realtà io sono "peggio" :w00t::w00t:

Vai forte Laura e complimenti per l'ottimo approccio iniziale ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un ottimo inizio, il tuo lavoro mi intriga e sicuramente verrà serissimo!!!

OT però il film è stato una delle delusions più forti in assoluto, tutti mi han detto che me la sarei fatta sotto..io l'ìho trovato ridicolo e per niente spaventoso, come già l'esrcista, profondo rosso e altriillustri predecssori nel passato..invece mi fa una paura della madonna film tipo il silenzio degli innocenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra un ottimo inizio, il tuo lavoro mi intriga e sicuramente verrà serissimo!!!

OT però il film è stato una delle delusions più forti in assoluto, tutti mi han detto che me la sarei fatta sotto..io l'ìho trovato ridicolo e per niente spaventoso, come già l'esrcista, profondo rosso e altriillustri predecssori nel passato..invece mi fa una paura della madonna film tipo il silenzio degli innocenti...

Acc.. la terribile Samara/Sadako.. io invece non ho dormito per tre notti dopo aver visto il film! :eek:

Ti seguo anch'io in questo nuovo wip Laura ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi somiglia!!! :o

Stamattina allo specchio avevo più o meno quell'aspetto ^_^

seee...così carino eri? ma non ti pare di esagerare? :lol: ghghgh...

ora mi uccide! :ph34r:

vai laura! sono curioso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ocio ai colori, in genere sarebbe preferibile non colorare su fondo perfettamente bianco, altrimenti si tende a tirar fuori colori più "fasulli". Basta che utilizzi anche un livello sottostante da rimuovere in seguito (se per l'immagine finale vuoi il fondo bianco).

La punta del naso è rivolta verso la sinistra dell'osservatore.

Aggiungerei anche un po' di fill light bluastra o violacea.

A quel punto poi possiamo andare tutti quanti a cambiarci le mutande ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Laura come sempre... oh come minimo (se non moriamo tutti fra sette giorni) devi farci un tutorial su come fare il sangue, mi interessa particolarmente perchè ho delle foto da ritoccare e il sangue che hai fatto è superlativo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Xeone :) preciso come sempre

Shin Long.. niente di complicato... scegli un rosso bordeaux... fai una bella gocciolata, usa lo strumento scherma/brucia e fai il colpo di luce e le ombre.. questo almeno per piccole quantità.. per un bagno di sangue intervengono anche altre sfumature di rosso e un serial killer :devil:

a tal proposito di consiglio di andare a sbirciare il lavoro di Kublay che ha fatto una splatterata da oscar secondo me

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Brava laura mi piace molto....

l'ha visto anche Marco (te llo ricordi?) ha detto "Bello...."

cmq qui su treddi continua la campagna simpatia e allegria... tra gente che posta mostri... persone volanti e volti con sangue... insomma ci indirizziamo verso il lato oscuro della grafica? o siete tutti arrabbiati e allora esprimete con i vostri lavori la vostra rabbia :lol::lol::lol::lol:

dai lo sapete che scherzo sempre.....

al prossimo Up....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
buon inizio!!!!

hai una settimana di tempo per finirlo dopodichè uscira dal folgio!!! :eek:

:hello:

:lol::lol::lol::lol:

bravissima sta venendo proprio bene!!!