Vai al contenuto
Ospite

Da2+tr1/2

Recommended Posts

Ospite

Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Architettura - Corso di Laurea di Disegno Industriale

Il primo evento marcato Ndas3a extractiva (industria estrattiva), gruppo che convoglia le energie di quanti hanno dato vita ai corsi di Disegno Industriale che si occupano prevalentemente di rappresentazione. Invitiamo tutti voi alla mostra dei lavori prodotti nell'ambito dei corsi di Tecniche della Rappresentazione 1 (visual) Prof Michele Cornieti, Tecniche della Rappresentazione 2 (allestimento) Prof. Cuahutemoc Giancaterino e il corso di Disegno Automatico 2 Prof. Filippo Fantini.

Vi aspettiamo quindi Martedì 21 Febbraio alle ore 19.00 all' OTIUM di Lastra a Signa per l'inaugurazione della mostra.

La serata proseguirà con la cena plenaria alla quale parteciperanno allievi e insegnanti dei corsi, la cena è fissata per le 21.15. Ricordo a tutti, che nonostante gli impegni la serata si protrarrà fino a tarda notte, quindi chi desidera raggiungerci in seconda serata è il benvenuto.

invito5xi.th.jpg

mappa per raggiungere il locale

indirizzoemappa6it.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo, mi sono permesso di spostare qui la news, perchè mancava un link ed è una notizia + consona alla sezione eventi.

Non ho capito se esponi anche tu??? :huh:

io non ho la possibilità di venire però se vuoi e puoi postare qualche foto in questo tread mi farebbe piacere vederle. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ohy... Bebo, l'ho notato solo ora...

Grazie per averlo messo nel luogo giusto e mi spiace solo di averlo notato ora, cmq io non sono andato per motivi di lavoro e altro, ma chi c'è stato (compreso anche la Kasumy, utente treddi pure lei) ha detto che si è divertito un monte (io :crying:)... le mie tavole erano esposte in versione Digitale...

se volete vedere le tavole miei e del mio amico sono postate nel WIP...

Wip 2d - Tavole Shroder 'n' Delta, esame da rifare...

Ciao e Grazie

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti