Vai al contenuto
CIMO

Cerco Grafici 3d

Recommended Posts

Salve a tutti..Ho una Community sulla Programmazione, Robotica e creazione di videogiochi http://www.game-robot.it Sto' lavorando ad un progetto Open Source su un videogioco e mi serviva qualche grafico 3D che almeno sia abile nella creazione di personaggi e animazione degli stessi...

Spero ke qualcuno e sopratutto serio :D si faccia sentire...Grazie

lascio i miei contatti:

Messenger = simone_dagostino@hotmail.com

Google Talk = simone.dagostino@gmail.com

(Valgono anche come e-mail :P)

e-mail = staff@game-robot.it

Grazie ancora

bye bye

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non spieghi molto però..è un lavoro remunerato??che profili ti servono?i modelli devono essere fatti con quali programmi?? :TeapotBlinkRed:

.come non detto era nel sottotitolo ..che stia lavorando troppo??? :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita ho visto il link ed è carino!

...ma non potevi spuntare fuori prima ?

io il torque l' ho messo da parte tempo fa e adesso che ho il pc nuovo continuo a programmare con il darkbasic, la robotica è un campo che mi interessa, non ho ancora guardato il forum e quindi non ho capito se ti riferisci a robot 3D o a robot fisici programmati con il pc.

Cmq molto interessante!!!

In torque ho usato solo la demo di 30 giorni pero' mi ricordo , degli oggetti .dif, della struttura delle cartelle principali del game , dell'obbiettivo della prima missione di tot 30 punti, e del caricamento del player ed dell'IAplayer ,delle interfaccie grafiche 2D, e avevo studiato i code sneppet dell'omino verde dei tutorial della garagegames. Al momento sarei in grado di creare un gioco da 0 con il DARKBASIC (che preferisco) che restituisce lo stesso prodotto potenziale del TORQUE.

[COME PROGRAMMATORE]

Sarei interessato di piu' se fosse retribuito dal momento che sono disoccupato da quasi un anno e non posso occupare il mio tempo a gratis.

Se la cosa puo' diventare retribuita allora contattatemi pure!

Grazie per la vostra esistenza!

DarkTy! E-MAIL = intelligentony@alice.it

Se volete un piccolo esempio di quello che so fare , basta guardare negli snippet del FORUM di DarkBASIC ITALIANO, per altro basta solo chiedere!

Ecco un esempio fatto in un giorno e mezzo.

L I N K A - Q U I - S O T T O

http://www.kataxia.com/web/forums/viewtopic.php?t=880

Modificato da DARKTy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ke bello! Ke bello! Ke bello!!!! :Clap03:

Ho visto un'immagine di un robot!!! SI!!

Quello stavo quasi per costruire con i pezzi della rivista. (ho comprato solo il numero 1) e mi bastava per capire come funzionasse, praticamente l'Intelligenza del movimento era basata sulla risposta del segnale che captava la presenza di un ostacolo da evitare.

Si si! credo proprio che mi iscivero' a questo forum!!! MOLTO INTERESSANTE GRAZIE!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho provato ad usare sia il blender , sia il milk shape.

Modelli di umanoidi non li ho provati , mi sono apprestato a modellare pezzi "industriali" se gurdate nel mio post nella categoria CERCO LAVORO qui nel forum potete vedere alcune immagini di modelli che avevo realizzato per il mio progetto DarkMagaz (che non ho concluso) x il DARK BASIC e che avevo anche provato a convertirli in DTS per il Torque grazie al milk shape. per il .DIF . Per i LIVELLI ho provato ad usare il Quark Army Knife anche se mi dava problemi di esportazione.

Su dai pensateci e convincetemi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.