Vai al contenuto
Buggy

Scrivere Col Tratto...

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto un lavoretto estemporaneo, sto imparando a modellare con lo smooth ed ecco una prova

su un soggetto semplice ma...stiloso! :blink2:

Ho accennato una A nn so se si nota...

:hello:post-13831-1140124333_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non male, assolutamente non male, ma una domanda... la plastica riflette così tanto?

e poi n così a prima vista non noto lo stacco tra il cappuccio e il trattopen, si nota poco forse anche per via della vista... mi rifersco a quello rosso.....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non male, assolutamente non male, ma una domanda... la plastica riflette così tanto?

e poi n così a prima vista non noto lo stacco tra il cappuccio e il trattopen, si nota poco forse anche per via della vista... mi rifersco a quello rosso.....

Sembrano di metallo hai ragione e lo stacco non lo vedi perche'...non esiste! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

prova a cercare delle HDRI (perchè credo di capire che le hai usate...)... di interni e non esterni tipo studi o camere così da rendere ancor più reale il soggetto...

certo capita a tutti di stare in un parco come Central Park e usare i trattopen su una panchina, ma prova a fare una scena come se fossero appoggiate su una scrivania... una bella HDRI di interno uan bella scrivania e hai realizzato un ottima scena... ;)

ti consiglio il 2°link della mia firma....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prova a cercare delle HDRI (perchè credo di capire che le hai usate...)... di interni e non esterni tipo studi o camere così da rendere ancor più reale il soggetto...

certo capita a tutti di stare in un parco come Central Park e usare i trattopen su una panchina, ma prova a fare una scena come se fossero appoggiate su una scrivania... una bella HDRI di interno uan bella scrivania e hai realizzato un ottima scena... ;)

ti consiglio il 2°link della mia firma....

Grazie mille! Ho appena lanciato il rendering con hdri di una cucina con tanto di tavolo.

Vado a fissare il rendering :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti