Jump to content
alfo

Il Renderer Più Veloce Del Mondo!

Recommended Posts

sto cercando un motore di render magari non eccezionale ma molto veloce (con GI)

(provando mental ray e vray ho trovato comunque che sono più lenti dello scanline)

ciaociao

Vedo che ti accontenti di poco! :eek:

prova con "the miracle": lo apri pensi alla scena che vuoi e... render pronto in 5 secondi!

scherzi a parte per avere risultati realistici ci vuole tempo. Io con vray mi trovo molto bene, faccio delle prove con materiali senza bump map e senza AA e per i render finali aspetto la notte!

spiacente ma se ci fosse un motore di rendering più veloce e preciso... bhe penso che lo useremmo tutti!

:hello:

Vedo che ti accontenti di poco! :eek:

prova con "the miracle": lo apri pensi alla scena che vuoi e... render pronto in 5 secondi!

scherzi a parte per avere risultati realistici ci vuole tempo. Io con vray mi trovo molto bene, faccio delle prove con materiali senza bump map e senza AA e per i render finali aspetto la notte!

spiacente ma se ci fosse un motore di rendering più veloce e preciso... bhe penso che lo useremmo tutti!

:hello:

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

si si anche secondo me the miracle è la scelta migliore!

con il suo unico button-->make it beautiful in 1minute è il più utilizzato in queste occasioni

ps:scusa ma non ho saputo resistere!!

beh ma scusa, se tanto non vuoi una qualità elevata di GI allora usi vray con settaggi bassi, no? ma cmq, perchè nnon usi scanline? mica è troppo difficile simulare la luce indiretta, non è magari preciso come un motore di render però puoi avere risultati buoni, guarda qui, c'è un test simpatico, magari partecipi

Già che ci siamo io volevo un programma di modellazzione 3d che non crasha mai che sia gratuito ma potentissimo, e che non necessiti di nessuna plugin perchè ha tutto integrato... e che giri in un sistema operativo leggerissimo ma con una grafica stratosferica... :P

Beh speriamo che ci sia qualcuno in questo post che mi possa dare una risposta... :-)

P.S.: miracle l'ho provato ma pensavo meglio sinceramente se qualcuno trova qualcosa di meglio posti qui please.... :D

P.P.S.: scusa per l'ironia ma te la sei voluta vecchio mio... :hello:

Bye

Già che ci siamo io volevo un programma di modellazzione 3d che non crasha mai che sia gratuito ma potentissimo, e che non necessiti di nessuna plugin perchè ha tutto integrato... e che giri in un sistema operativo leggerissimo ma con una grafica stratosferica... :P

Beh speriamo che ci sia qualcuno in questo post che mi possa dare una risposta... :-)

P.S.: miracle l'ho provato ma pensavo meglio sinceramente se qualcuno trova qualcosa di meglio posti qui please.... :D

P.P.S.: scusa per l'ironia ma te la sei voluta vecchio mio... :hello:

Bye

no no non ci siamo, voglio che mi dia anche la possibilità di modellare con il pensiero , senza sclerare su nulla, se n non se ne fa niente e te lo tieni tu!! :lol::lol::lol::lol: