Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
vincentx

Architectural Materia In Standard

Recommended Posts

Ciao raga,

è la prima volta che scrivo in questo forum, volevo complimentarmi con voi per la bravura!!!! e la tecnica che avete nelle realizzazioni dei tutorial e quant altro.

Sono qui per sottoporvi un PROBLEMA esiste un modo per convertire architectural material in standard

Grazie per la disponibilità

PS: Non sono un grafico ma semplicemente un programmatore 3d che si diletta in grafica in max ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

innanzitutto sono curioso di apprendere il motivo per il quale vuoi effettuare un'operazione del genere!!!!! :eek:

Comunque l'unico metodo che mi viene in mente è un brutale copia e incolla delle relative map (duffuse, bumb, ecc. ecc.) dal materiale Architectural a quello Standard. :Clap03:

Forse c'è qualche altro metodo migliore, io arrivo fino a qui!!!!

Ciao Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego a che mi serve :ph34r:

io ricreo ambienti 3D in real time, essendo un ex programmatore di video game utilizzo una tecnologia simile a un gioco per far muovere strutture in 3D, ma ho solo implementato nel mio SW la codifica dei materiali standard di max ti allego delle foto magari è più chiaro cosa combino ;)

Spero sia alla VS altezza dato che ho visto il VS livello che è a dir poco spettacolare :w00t: e non ce la farò mai a fare una cosa del genere :crying:

Ciao :hello:

:eek:

post-18777-1140103025_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante il tuo prodotto! lo ottieni tramite baking texture da una scena prerenderizzata? e poi non si riesce a far nulla per l'antialiasing su applicazioni di questo tipo??

per la tua domanda mi spiace, ma non saprei darti un aiuto migliore di alessio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante, é un programma che hai fatto tu?

come funziona? importi 3ds, o che?

il render non lo trovo per niente male, anzi, pensando che é "visitabile", poi.... :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver dato un'occhiata al sito del Tclub, mi inchino!!!!

Bellissimo sito, e estrememente invitante il tipo di prodotto che proponete!!!!

Mica vi serve un Architetto, appassionato di grafica tridimensionale ecc. ecc. ????? :P

Complimentoni veramente!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato l'esempio di visualizzazione in realtime dal vostro sito, ma lo lancio e mi crasha dicendomi "memory access violation" dopo la schermata di presentazione!!!

come posso vederli??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie :blush:

non mi aspettavo tutta questa aclamazione a mio favore :) .

Preciso giusto delle piccole cose:

- Allora Si !!! il SW è mio!!!! :D

con TCLUB c'è solo una collaborazione quando gli capitano i progetti, niente mi vieta di collaborare con altri, pertanto se qualcuno ha bisogno non ci sono problemi.

Quella è anche una vecchia demo che risale a 3 anni fa ne frattempo è stato aggiunto "motion blur" e altro ancora.

- Qualcuno mi ha chiesto se è baker -> Si SI!!!

- Alla domanda ""memory access violation"" Be!! normalmente fra tutte le macchine sulle quali ho provato non si è mai verificato ma credo che forse un motivo c'è è la tipologia di engine di render che ho creato alloca moto spazio nella memoria della scheda video è avvolte si manifesta, gli darò un occhiata.

- Esporto da max in formato ASE e lo converto in un altro formato congeniale alle mie esigenze.

Ciao a tutti se avete domande fatele pure, se sono urgenti fatele oggi diversamente ci si sente lunedì bye

PS: una delle delle demo (l'abitazione l'ho fatta io :D in 3D B) ) vi posterò qualche immagine nuova in questi giorni con le ultime migliorie .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Innanzi tutto grazie :blush:

non mi aspettavo tutta questa aclamazione a mio favore :) .

Preciso giusto delle piccole cose:

- Allora Si !!! il SW è mio!!!! :D

con TCLUB c'è solo una collaborazione quando gli capitano i progetti, niente mi vieta di collaborare con altri, pertanto se qualcuno ha bisogno non ci sono problemi.

Quella è anche una vecchia demo che risale a 3 anni fa ne frattempo è stato aggiunto "motion blur" e altro ancora.

- Qualcuno mi ha chiesto se è baker -> Si SI!!!

- Alla domanda ""memory access violation"" Be!! normalmente fra tutte le macchine sulle quali ho provato non si è mai verificato ma credo che forse un motivo c'è è la tipologia di engine di render che ho creato alloca moto spazio nella memoria della scheda video è avvolte si manifesta, gli darò un occhiata.

- Esporto da max in formato ASE e lo converto in un altro formato congeniale alle mie esigenze.

Ciao a tutti se avete domande fatele pure, se sono urgenti fatele oggi diversamente ci si sente lunedì bye

PS: una delle delle demo (l'abitazione l'ho fatta io :D in 3D B) ) vi posterò qualche immagine nuova in questi giorni con le ultime migliorie .

Link al messaggio
Condividi su altri siti