Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
vincentx

Architectural Materia In Standard

Recommended Posts

Ciao raga,

è la prima volta che scrivo in questo forum, volevo complimentarmi con voi per la bravura!!!! e la tecnica che avete nelle realizzazioni dei tutorial e quant altro.

Sono qui per sottoporvi un PROBLEMA esiste un modo per convertire architectural material in standard

Grazie per la disponibilità

PS: Non sono un grafico ma semplicemente un programmatore 3d che si diletta in grafica in max ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

innanzitutto sono curioso di apprendere il motivo per il quale vuoi effettuare un'operazione del genere!!!!! :eek:

Comunque l'unico metodo che mi viene in mente è un brutale copia e incolla delle relative map (duffuse, bumb, ecc. ecc.) dal materiale Architectural a quello Standard. :Clap03:

Forse c'è qualche altro metodo migliore, io arrivo fino a qui!!!!

Ciao Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego a che mi serve :ph34r:

io ricreo ambienti 3D in real time, essendo un ex programmatore di video game utilizzo una tecnologia simile a un gioco per far muovere strutture in 3D, ma ho solo implementato nel mio SW la codifica dei materiali standard di max ti allego delle foto magari è più chiaro cosa combino ;)

Spero sia alla VS altezza dato che ho visto il VS livello che è a dir poco spettacolare :w00t: e non ce la farò mai a fare una cosa del genere :crying:

Ciao :hello:

:eek:

post-18777-1140103025_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante il tuo prodotto! lo ottieni tramite baking texture da una scena prerenderizzata? e poi non si riesce a far nulla per l'antialiasing su applicazioni di questo tipo??

per la tua domanda mi spiace, ma non saprei darti un aiuto migliore di alessio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante, é un programma che hai fatto tu?

come funziona? importi 3ds, o che?