Vai al contenuto

Recommended Posts

bello il bagno, ma per dare l'effetto "filtro vetro doccia", dovevi sporcare e magari deformare un pò di più l'immagine....

Complimenti per le texture di metallo e quelle per l'asciugamano....

anche il radiosity...non è male

che sw hai usato?

anche se ci sono interessanti effetti di appannatura....qualche goccia o effetto da "Acqua Asciugata" glielo aggiungerei.

Cmq mi ha fatto venir voglia di farmi una docciaa, vista l'ottava ora lavorativa. :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, ammetto che subito non ci avevo pensato perchè in generale mi piace un sacco, però a questo punto se ci metti qualche goccia che scende, appannature varie sto render prende la tangenziale e ciao non ti vediamo più! ;)

Proprio bello cmq, bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vero.avrei voluto aggiungere goccioline e vapore, ma gia è tanto che mi hanno concesso una visione così 'verde e sfocata'.Purtroppo avevo già quasi compromesso la leggibilità dell'immagine. :)

credo di aver usato la versione free di v-ray visto che risale a un anno e mezzo fa e photoshop per il dof

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima, si tratta di un lavoro di circa un anno e mezzo fa, però magari (se ritrovo il progetto dentro uno dei dischi di backup) lo ritiro fuori e apportiamo insieme le modifiche che vorremmo.Per quanto riguarda l'illuminazione se non ricordo male ho utilizzato luci omni dentro gli specchi e una direct con falloff inverse perchè penso che a quei tempi avevo ancora final render come engine e stavo provando il v-ray free...però meglio se riguardo il file...magari ricordo male.

cmq il post in photoshop è stato importante.

alla prossima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x omnis

Non ho avuto ancora il tempo di cercare il file ma ho postato nella sezione shaders 4 dei metalli che utilizzo per i dettagli.Vanno adattati alla circostanza perchè alcuni sono davvero pesanti e la differenza la vedi solo in condizioni particolari.

Ciao

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti