Vai al contenuto
Cannibal

Problemi Rendering V-ray

Recommended Posts

Salve ragazzi, vi devo chiedere un paio di cose: stò rifacendo il salotto di casa con 3d studio max e v-ray, ho seguito il tutorial di evermotion riguardo alle luci ies! 1°) Come mai il rendering viene fuori come se usassi il renderizzatore di autocad?..... ho imposatto tutto uguale anche le stesse luci, ma chiaramente cambia la scena.

2°) perchè tutte le volte che ri-renderizzo con la lightcache salvata l'immagine è scurissima e mi tocca ricalcolarla?!

grazie ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto l'immagine che mi è stata chiesta... le texturew nn sono definitive.

p.s. tempo fa feci un bagno con le stesse impostazioni di rendering prese dal tutorial di evrmotion, e venne fuori un lavoro decente..... risp pleaese!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi devo chiedere un paio di cose: stò rifacendo il salotto di casa con 3d studio max e v-ray, ho seguito il tutorial di evermotion riguardo alle luci ies! 1°) Come mai il rendering viene fuori come se usassi il renderizzatore di autocad?..... ho impostato tutto uguale anche le stesse luci, ma chiaramente cambia la scena.

2°) perchè tutte le volte che ri-renderizzo con la lightcache salvata l'immagine è scurissima e mi tocca ricalcolarla?!

p.s.le texture le ho messe alla c...o!

grazie ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma a parte "le texture messe alla c...o" (la tv a me piace, le piastrelle meno :D),

cosa non ti piace dell'illuminazione :blink2:

A me sembra molto buona!

Mi dai qualche info please???

Tempi e settaggi GI?

valori delle IES (lm)?

(a breve mi ci metto sotto pure io con le IES e VRay!)

PS: ma hai appiccicato il plasma a un calorifero??? NAAAAAAAAAA!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il sito con i settaggi:http://www.evermotion.org/index.php?unfold_exclusive=86&unfold=exclusive!

il plasma nn lo possiedo l'ho messo solo nel rendering... la tele cmq si è davanti a un calorifero, ma visto che costa troppo il riscaldamento li i montagna dove ho sto salotto, usa le stufine......

p.s. poi le texture le cambio tutte non ti preoccupare. e per quel che ne so il tubo catodico nn mi si fonde vicino ad un calorifero, è poi a una trentina di cm.!

Link al messaggio
Condividi su altri siti