Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
aerdna102

Spekki E Spekkiature (3ds Max E Vray)

Recommended Posts

Ho un problema: sto renderizzando una stanza di un negozio, la disposizione del locale presenta tra le altre cose due spekki, uno per lato rispetto alla telecamera ed un video centrale posto al fondo della stanza; succede ke gli spekki, renderizando, mi spekkino parte del video cosa ke io non voglio; domanda: come posso fare per far si ke gli spekki mi spekkino un'altra parte della stanza pur rimanendo nella loro posizione? grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema: sto renderizzando una stanza di un negozio, la disposizione del locale presenta tra le altre cose due spekki, uno per lato rispetto alla telecamera ed un video centrale posto al fondo della stanza; succede ke gli spekki, renderizando, mi spekkino parte del video cosa ke io non voglio; domanda: come posso fare per far si ke gli spekki mi spekkino un'altra parte della stanza pur rimanendo nella loro posizione? grazie in anticipo :)

Se ho capito bene, credo tu debba spostare la camera.

Oppure "ciurli nel manico" e nelle proprietà del video gli dici di non essere visibile in reflection!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice fasanof è vero, ma secondo me così facendo rischi di avere degli effetti molto poco veritieri... a mio avviso dovresti semplicemente cercare o di spostare gli oggetti all'interno della stanza, oppure di cambiare il punto di presa... se cerchi il fotorealismo del render, e piazzi un oggetto davanti ad uno specchio, è normale che questo venga riflesso! :blink2:

Se ci metti il conte Vlad, magari allora puoi non farlo riflettere :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti