Vai al contenuto
NeoX

The Prison Of The Ghosts

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho voluto fare questa immagine per mia pura e semplice passione personale, purtroppo il tempo che le ho dedicato nn è stato molto. Spero vi possa piacere, ogni commento come sempre è graditissimo. Ciao ;)

Titolo: The Prison of the Ghosts.

Modellazione: Silo + 3D Studio Max

Render: Solo ed esclusivamente Scanline, no GI, no compositing.

Post Processing: Photoshop solo per il leggero Film Grain e per aumentare leggermente il Glow bianco.

theprisonoftheghosts7kp.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto bella, complimenti

le luci sono molto suggestive...la sedia però non mi convince troppo nel complesso...giusto per trovare il pelo nell'uovo :P

ancora bravo ^_^

Grazie davvero a tutti!!!

Capisco francescom... a dire il vero una funzione l'avrebbe, purtroppo forse nn è molto percettibile come cosa ma mi serviva un oggetto per sottolineare la presenza del fantasma. Infatti in terra ad esempio vedi solo l'ombra della sedia ma nn quella del fantasma etc etc.. Grazie ciao! ^_^

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

bello veramente figo... altra dimostrazione di come Silo sia un bel Programma.....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carino il soggetto, non male l'idea!

che ne dici di abbassare l'illuminazione o creare zone d'ombra e luce per esaltare questa atmosfera.

questo sempre che tu la voglia rendere un pò più lugubre, visto il soggetto.

bacione bello pisello :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi vi ringrazio veramente tanto per i complimenti :rolleyes: siete davvero mitici.....

Ringrazio coloro che hanno espresso dei consigli, grazie è con questi che una persona può solo che migliorarsi.

X Farins: Bacetti e bacetti bello pisellone :D ahhaahh, grazie della info.... provo cmq a fare qualche prova magari compositando, voglio vedere che esce. CIAO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei un dio dell'illuminazione scanline, veramente fantastica... molto evocativa, semplice ma curatissima... complimenti, mi piace molto l'effetto che fa, i capelli poi... bella, grande NeoX :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo Neoxxido!! Bel lavoro, hai usato davvero bene lo scanline :Clap03::Clap03:

L'ombra sotto la sedia è un po' troppo "netta", e con un angolo un po' strano (non sembra proiettata dal lucernario) ma magari sono io che ci vedo male!

Quoto il Farino e Lau per il discorso delle zone d'ombra... renderebbero anche secondo me la scena più accattivante! :)

Però certo che potevi trovare un altro soggetto... una fantasmessa con "le sue cose" sei andato a beccare! Ghghhg!

Ciauuuu!

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hhihihhiihhih :D ghghgh grande Gtisix! Bella sta trovata.......

no ma cmq l'idea o la storia di questa immagine era di creare una prigione delle torture un pò fantasy/horror e del tutto inconsueta, di fatti è una specie di camera senza porte con sbarre al posto del tetto roba da matti insomma..... dove la relativa protagonista dopo essere stata un pò maltrattata e consecutivamente uccisa (il sangue era per quello ghhghg :D:P ) occuperà, terrificando tutti coloro che oseranno entrare....

Cmq sei da psicoanalizzare ahahah nn riesco a smettere di ridere hihihi.... Gtisix RULEZ! ;)

XGarriden: Grazie troppo buono....anzi esagerato.

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti