Vai al contenuto
maga

Vabbè Mi Presento........

Recommended Posts

Ciaor agazzi.:hello:

Sono Marisa. E' un anno che sono iscritta, non sono un'assidua frequentatrice e solo oggi mi sono accorta che c'è uno spazio per dire qualcosa di me........... :rolleyes: della serie...non mi sfugge nulla!

Sono di Como, ho 45 anni e purtroppo non ho amici che condividono questa passione, per cui smanetto in internet alla ricerca di tutorials che mi facciano luce.

Ho usato Bryce per molti anni, e devo dire che mi ha aiutato molto a capire quel che so di 3d, ora sono passata a 3d studio max che è certamente più "serio".........le lacune sono molte, ma grazie anche a questo sito qualcosa in più ho appreso.

Grazie di cuore per l'aiuto che date a chi, come me, non è un grafico di professione. :Clap03:

Buona serata a tutti

maga

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ! benvenuta.

Qui troverai sicuramente l'appoggio di molte persone competenti che sapranno aiutarti per poter arrivare a fare ottimi eleborati grafici...anche solo per passione...perchè in fondo se non hai passione non puoi dire che lo fai per lavoro.... :)

a presto

gaga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuta,

non ti preoccupare per le lacune... si colmano in fretta in un posto come questo...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti