Vai al contenuto
ska

Forse Mi Presento

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Alessandro e sono delle povincia di Pavia, mi sono trasferito a Roma per studiare seriamente la CG, e tutto cio che sta dietro al soft, o meglio davanti, poichè credo che ci vogliano altre cose oltre ad un dual core e a 3d Max 8, per fare CG.

Amo il TrEddI,e la simulazione di volo, che mi ha permesso anni fa di approciare a questo irragionevole mondo fatto di X,Y,e Z,e qualche link costraint, ho iniziato a usare agli albori Airport 2.6 e qualche compilatore SCASM,per poi provare EasyObjectDesign, e svariati programmi di grafica fino ad arrivare a G-MAX! A che spettacolo, era la prima volta che avevo a che fare con l' animazione in treddi, da li' il salto e stato breve Max 4.2 che mi ha accompagnato fino ad un annetto fa,no non sono un amante delle cose antiche, ma data la scarsa reperibilita', il continuo rimandare...... e l' assenza di rete

Bhe bando alle ciance seguo questa comunita da un paio di anni ma non ho mai scritto, perche' potevo andare in rete soltanto da pochi amici, che merda stare in un posto raggiunto solo da 56k, o meglio non raggiunto, ma ora per ragioni di studio, la mia ripresa della scuola, e il mio trasferimento a Roma ho una 6M\bit che mi permettera finalmente di comunicare spero molto produttivamente.

Che altro dir non so, non voglio spaccare ancora i marroni o smarronare, scusatemi per i miei eufemismi, facciami che posto un mio vecchio lavoro e mi dite qualcosa e una cosa per me preziosa, per ora un saluto ciao!

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti