Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Squalozzo

Non Ho La Pci-E Nella Motherboard

Recommended Posts

Ho appena acquistato una scheda video che necessita di uno slot PCI express.

e mi sono accorto di non averlo nella mia motherboard...

mi sta venendo da piangere...

vi prego... ditemi che non devo cambiare tutta la motherboard... ditemi che da qualche parte nell'universo conosciuto si può aggiungere uno slot pci express senza bisogno di cambiare la scheda madre...

grazie

mi spiace ma non puoi, lo slot pciexpress per esistere deve essere supportato dal chipset della motherboard quindi non puo essere inserito come delle porte usb aggiuntive ad esempio

ciao

l'unico modo per montare una scheda video pci-e su una mobo agp, è quella di rivolgersi ad un buon carpentiere.

se ritieni che non sia una soluzione consona all'informatica, puoi farti cambiare la scheda video. se non te la cambiano, prenditi una scheda madre. c'è la asrock dual 939 che viene 60 euro e monta sia agp e che pci-e

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

ma se il processore è intel

posso prendere una scheda madre amd ?

no

descrivici il tuo sistema, facciamo prima :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

intel p4 3.00 ghz con motherboard asus p4p800

dovrei solo cambiare questa motherboard ( che tralaltro è un'operazione che non ho mai fatto di persona) e sostituirla con una che abbia uno slot pciexpress per questa benedetta scheda video :)

che madre mi consigliate ?

grazie mille della disponibilità

intel p4 3.00 ghz con motherboard asus p4p800

dovrei solo cambiare questa motherboard ( che tralaltro è un'operazione che non ho mai fatto di persona) e sostituirla con una che abbia uno slot pciexpress per questa benedetta scheda video :)

che madre mi consigliate ?

grazie mille della disponibilità

non conosco delle schede per socket 478 pci-e, quindi direi che ti trovi in una situazione un po' scomoda da gestire, nel senso che o cambi scheda madre e processore, o cambi scheda video.