Vai al contenuto
gropius3d

Immagini A 360° In Max

Recommended Posts

ragazzi c è qualcuno che sa come si fanno delle immagini a 360° di una scena in max?? a me in realta servirebbero di 180° ma va bene anche 360.....vi ringrazio in anticipo :Clap03:

Panorama exporter

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia proverbiale ignoranza....ma che cos'è un programma all'interno di max o è da scaricare?!...

Perche anche a me interesserebbe fare delle viste a 360 gradi ma con max non sono capace

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la mia proverbiale ignoranza....ma che cos'è un programma all'interno di max o è da scaricare?!...

Perche anche a me interesserebbe fare delle viste a 360 gradi ma con max non sono capace

Menu rendering - Panorama exporter <_<

CMQ provare a cercarlo nell'help potrebbe tornare utile ! O no ? :wallbash:

Poi dopo 93 post !!!!!

Modificato da fasanof

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siccome siamo nel forum principianti ed è lecito fare qualsiasi domanda, ne faccio anche io una:

ma premere F1 e cercare panorama exporter costa così tanta fatica?

non vuole essere un cazziatone ma è solo una curiosità per farmi un'idea su come i principianti approcciano i nuovi softwares

untitled28hj.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush::blush::blush: ................

Scusate io seguo ogni discussione di questo sito giorno per giorno e discussione per discussione e quando vedo qualche recidivo sull'opzione F1 mi chiedo se sia possibile come voi!!!...

Il mio caso nel particolare è piuttosto grave!!io ho sempre utilizzato tutti gli F1 di tutti i programmi soprattutto di programmi come questi che sono fatti benissimo, ma da quando il tutto è diventato in Inglese per me si è trasformato quasi come un dramma perchè in inglese sono veramente negato !!!!lo so lo so ho provato mille volte a studiarlo ma tra il lavoro e tutto il resto non ci sono mai riuscito!!!!

Quindi perdonatemi :wallbash::wallbash:

Cmq grazie ancora soprattutto a te Philix che per i nuovi entrati puoi sembrare un pò aggressivo ma per chi è da tempo dentro al sito sa benissimo che a volte anche in un giorno rispondere mille volte alla stessa domanda non è facile!!!

Ciao ciao alla prox ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo :D

in questa sezione puoi anche chiedere come si fa a svuotare il cestino di windows ;)

come ti ho detto era solo una curiosità ;)

PS

per i problemi di inglese hai provato ad aiutarti con Babylon? è un dizionario pop-up che ti compare quando selezioni una parola (pagina web, documento word etc) e ci clicki con destro + ctrl (la combinazione è personalizzabile)

riconosce anche le parole composte e molte frasi slang

Link al messaggio
Condividi su altri siti