Vai al contenuto
Druigant

Hippo,il mio amico

Recommended Posts

Salve.

questo è uno di due personaggi per un piccolo corto che vorrei realizzare insieme ad un amico dell'università. (l'altro è una giraffa...non l'amico, il personaggio... :-p ) (avrei voluto terminare il tutto per una gara che però scade a settembre...e gli esami non si possono rimandare)

è appena fresco di rigging e di "flex" per fargli tremolare la ciccia.

Solo che mi sono accorto che visto di profilo la faccia sembra quasi quella di un coccodrillo. :ph34r: (l'amico dice che non gli convince la parte della bocca tra i due dentoni...troppo arcuata...cosa ne dite voi...???)

C'è anche una piccola differenza tra le due immagini, gli occhi sono un pochino più grandi in quella in cui è seduto...dovrei aumentarglieli ancora???per dargli un effetto più cartoon??

Qualcuno ha altre idee???o suggerimenti???senza ovviamente considerare il materiale e l'ambiente che sono solamente di prova.

ciauz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

EHEHEHEH!!!!

in effetti non siete i soli a dirlo...se vedeste le prime versioni, quando era ancora un pò accennato e tutto blu....non c'erano dubbi! era proprio lui, quello dei pampers.

comunque vi piace???

migliorie da fare??perchè se no passo direttamente alla giraffa!

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
EHEHEHEH!!!!

in effetti non siete i soli a dirlo...se vedeste le prime versioni, quando era ancora un pò accennato e tutto blu....non c'erano dubbi! era proprio lui, quello dei pampers.

comunque vi piace???

migliorie da fare??perchè se no passo direttamente alla giraffa!

ciauz

Per me è ok.

Comunque l'ippopotamo era dei Lines, non dei Pampers:

ricordate?

"Lines svelto la la la, Lines svelto la la la"...

e Mike Buongiorno con Susanna Messaggio che diceva:

"Eh vedi Susanna, questi pannolini li usa anche il mio Leolino, gli tengono asciutto il culetto...eh adesso culetto si può dire in TV..."

pippo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per me è ok, puoi anche metter mano alla giraffa.

Comunque l'ippopotamo era dei Lines, non dei Pampers, peraltro creato da Armando Testa, un artista più che un pubblicitario :

ricordate?

"Lines svelto la la la, Lines svelto la la la"...

e Mike Buongiorno con Susanna Messaggio che diceva:

"Eh vedi Susanna, questi pannolini li usa anche il mio Leolino, gli tengono asciutto il culetto...eh adesso culetto si può dire in TV..."

pippo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi scusate l'atesa ma ho fatto un esame (ne sono uscito vittoriioso con un bel 30..l'ultima volta a giugno mi aveva luridamente mandato a casa dicendomi di studiare :unsure: )

X CECO: faccio architettura, grafica e progettazione multimediale...a parte il nome le materie sono a volte di grafica per lo più cad, a volte architettura...tipo disegno,rilievo etc etc. non è il massimo ma si può fare.

C TEOK: il materiale è uno normalissimo con lo shader fallof per il colore (viola scuro e rosa)

ora posto le stesse immagini in blu...un omaggio ai lines...yuhhhuhhhh.

ciuaz

post-275-1095623816_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti