Vai al contenuto
keeper182

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo un anno di rada (perchè non ne capivo più di tanto) frequentazione di questo ampio sito ho deciso di presentarmi, anche perchè mi sono avvicinato di più a questo "mondo" grazie alla scuola che frequento.

L'anno scorso usavo un programma merdosissimo (ne parlo in questo modo data la mia conoscenza del programma), Solid Edge. Quast'anno abbiamo iniziato ad usare un programma migliore, Alias Studio Tools, che mi ha dato qualche soddisfazione. Anzi, ne approfitterei per "fare lo sborone" facendo vedere i risultati ottenuti in qualche mese di spiegazioni (anche se a dire il vero è stato un risultato forzato, dato che l'ho fatto per un'esercitazione).

Ora vi saluto e spero nella gallery per quest'immagine.. :D

Sono graditi commenti e consigli dato che sono alle prime armi.

Ciao

Buona serata

Non capisco perchè non allega l'immagine.

Ora ci riprovo...

Non penso sia cambiato niente, clicco su sfoglia e poi su Aggiungi questo Allegato.

Sbaglio qualcosa? :blink2:

Modificato da keeper182

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Macphisto non riesco a capire come inserire l'immagine nel file che tipo di percorso devo fare in 3ds. scrivo qui perchè non so dove contattarti per parlare di te di questo documento. Macphisto il mio indirizzo meseger è antoniocervello@msn.com

Dammi una mano devo finirlo entro sabato e non posso andare avanti

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Keeper! :hello:

Vacci piano con gli "aggettivi" sui vari software che non sono apprezzati! ;)

Non vediamo l'ora che tu faccia "lo sborone" e ci mostri un pò di lavori! :)

Gli allegati sono al massimo di 200 k come scritto nelle FAQ.

Macphisto non riesco a capire come inserire l'immagine nel file che tipo di percorso devo fare in 3ds. scrivo qui perchè non so dove contattarti per parlare di te di questo documento. Macphisto il mio indirizzo meseger è antoniocervello@msn.com

Dammi una mano devo finirlo entro sabato e non posso andare avanti

grazie

Tony, datti una bella letta in giro per il forum e cerca di capire meglio come funziona.

Leggi anche le FAQ così potrai postare nelle sezioni corrette e troverai moltissimi aiuti! :)

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

Ho lavorato x molto tempo con Solid Edge e devo dire che è un parametrico x la meccanica formidabile ;) (e ti assicuro che ne ho usati molti di software 3D), probabilmente non era adatto al tuo modo di lavorare... ognuno trova + o - feeling con i vari software. Ad esempio non ho mai digerito Cimatron, anche se mi rendo conto delle ottime possibilità che offre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non dite niente del mio bellissimo lavoro? B)

E' il primo in assoluto che abbia mai fatto, fatemi un po' di complimenti sonnò mi demoralizzo e abbandono tutto... :(

Il compito era quello di creare un giocattolo per bambini dai 0 ai 6 anni.

Ho appena cercato qualcosa su internet, il giocattolo è il seguente:

http://cgi.ebay.it/Playskool-Dusty-the-tal...1QQcmdZViewItem

Modificato da keeper182

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ma non dite niente del mio bellissimo lavoro? B)

E' il primo in assoluto che abbia mai fatto, fatemi un po' di complimenti sonnò mi demoralizzo e abbandono tutto... :(

Se parti cosi' stai a posto, sai quante critiche riceverai? ;)

L'aspirapolvere-giocattolo e' carino (oddio, e' un aspirapolvere, vero?) devi ancora texturizzarlo pero', giusto? Vai di texture allora, attendiamo up :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti