Vai al contenuto
mistral

Aprire File Di Max 7 Con 6 E Viceversa

Recommended Posts

ciao a tutti....domanda sciocca m che mi tartassa....come posso (se posso) aprire un file creato con max 7 ol mio max 6?c'è inoltre un modo in max 7 o superiori per decidere in che "formato" .max salvare cosi da poter aprire quei file anche col mio max 6??

grazie mille :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No... puoi solo salvare in *.3ds, questo è il formato di scambio. Il *.max è un file di lavoro ;)

Puoi fare l'inverso, perchè in genere la versione successiva implementa già le caratteristiche della precedente... anche se mi è capitato un file di Max 5 che non si apriva sul Max 6 per un modulo di reactor :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aimè lo temevo sigh...grazie mille cmq mac velocissimo cosi come nell'altra discussione sul rifinire una mesh....grazie mille....colgo l'occasione per ri ringraziarti qui perche nn mi ricordo se l'ho fatto di la....

thx

YO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedere se sai come aggiungere file di immagine 2d in un file max.

Voglio includere delle persone per rendere meglio il mio render.

come faccio sai indicarmi un tutorial o qualcosa del genere.

Scrivo qui perchè non so dove scrivere per una risposta dettagliata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tony... vabe' che è il tuo primo post... ma in genere non si posta con un argomento non inerente in una discussione altrui :angry: ...comunque puoi o metterli in Photoshop dopo il render oppure fare dei piani mappati con una maschera che li scontorna ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille philix sembra proprio quello che fa per me anche se li in effetti nomina versioni un po più antiche rispetto alla mia che effettivamente è vecchiotta però ora mi scarico la demo e vedo se funzica pure fra 6-7 e 8

thx

Link al messaggio
Condividi su altri siti