Vai al contenuto
isox

Ottimizzazione Nuovo Sistema

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei aumentare le prestazioni del mio nuovo pc solo che onestamente nn ne sono molto capace.Posto delle img prese da cpu-z con le caratteristiche del procio della motherboard (asrock) e delle memorie.Il pc ha poi un hard disk maxtor 300gb sata e una scheda video un po datata asus gforce4 ti 4200 con agp8x.

017xv.jpg 0110jk.jpg 028vb.jpg 033ie.jpg 0418bk.jpg 0429sr.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di problemi non ne ho.anzi da quando ci lavoro i tempi di render sono diminuiti notevolmente rispetto alla machina che avevo prima.solo vorrei fare un po di overclock per guadagnare qualcosa con i tempi.cmq ho 2gb di ram.per la scheda video più in là sarei orientato per una quadrofx su slot pci-e e continuare cmq ad utilizzare quella che ho poichè la scheda madre mi permette di montarle ed utilizzarle entrambe contemporaneamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se vuoi migliorare le prestazione sicuramente io aumentere la ram come prima cosa, scheda madre e poi processore... poi mi butterei sul sistema operativo....

hai dato un occhio QUI?

:hello: Matteo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai,l'unica cosa che stona e' la scheda video,il resto non e' male!

Per overclockare bene dovresti cambiare le ram oppure far salire in asincrono quelle che hai,chiedi a betzie x consigli sulle prestazioni con ram scarse in asincrono e sulle possibilita' di overclock sulla asrock dual sata(da quel che so non ha particolari problemi in overclock)!

Link al messaggio
Condividi su altri siti