Vai al contenuto
CLASPA

Impostazioni Personali Su Treddi.com

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire perchè quando posto un messaggio sono l'unico che nello spazio del profilo personale ha quel warn 0%....che significa? e perchè non rieco ad inserire nemmeno una foto...il fatto è che non rieco a farle diventare meno di 10 kB....e ultima cosa come si fa a diventare treddiano piuttosto che treddista etc...e un pò che me lo chiedo. Scusate se ho postato un messaggio un pò del cavolo...scusate.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il warn indica il livello di avvertimento (Warning) che hai.

Ovvero, se ti comporti male o comunque non rispetti le regole di comportamento in Forum, i moderatori ti alzano questo livello. Arrivato al 100%, sei bannato dal Forum.

Per quel che riguarda le foto, devi eventualmente ridurre la risoluzione o il numero di colori o aumentare il fattore di compressione dell'immagine.

Per treddiano, treddista ecc, sono voci che variano con l'aumentare dei messaggi postati. Raggiunto un certo numero di messaggi diventi Treddista, poi Treddipendente ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tu fai modifica avatar ti dovrebbe funzionare ...

si diventa treddisti , treddiani eecccc.. a seconda del numero di messaggi che hai sul sito...

riguardo allo 0% non so a cosa ti riferisci ...

ciao ciao

eheheh battuto sul tempo da Satan...

Modificato da ANDREAX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, capito, ma il mio warn è a 0%...solo che il mio è visibilo quello degli altri utenti no...comunque non è un problema cercherò di non commettere caz....per le foto vedrò di adoperarmi...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse oggi è meglio lasciar perdere...possibile che tutti vicino al nick hanno la loro bella immagine e io non riesco ad inserirla....non riesco a farla diventare meno di 15 kb e quindi ad inserirla....come cavolo faccio. L'immagine è questa:

gio0da.th.jpg

mia figlia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok...ci ho smanettato e ho capito come inserire la foto ma non è quello a cui volevo arrivare. Cioè io vorrei inserire l'icona sotto al mio nome, cioè CLASPA.....e non riesco....se la inserisco dall'edit del profilo quando invio il messaggio non appare sotto al mio nome probabilmente perchè la metto nel posto sbagliato.....scusate!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoti la foto ridimensionata....

prova così ...

Ciao ciao e complimenti hai una bambina bellissima...

sono arrivato

TROPPO TARDI

mi hai battuto sul tempo

ehehehe

Modificato da ANDREAX

Link al messaggio
Condividi su altri siti