Jump to content
J Folk

Renderman For Maya

Recommended Posts

Ciao gente!

Vengo subito al grano...sono molto interesato in questa mini versione dedicata a Maya del motore di render della Pixar.

Prima di ipotizzare un acquisto stavo cercando in internet qualche pdf e guida per l'utente per capire come funziona e valutare se si adatta alle mie necessità.

Qualcuno che lo sta utilizzando può facilitarmi queste info? Grazie per l'attenzione!

Scusa la distrazione...postavo dal lavoro e non volevo essere cuccato dai capi.....per questo la distrazione.

Grazie per il link.

Vedo comunque che si tratta ddi una review molto generale.....a me interessava poter visionare la documentazione ufficiale.

Per tanti programmi è disponibile anche prima di acquistare il prodotto, sul sito della pixar però non ne vedo traccia.

Nessun acquirente di Renderman for maya me la può passare per visionarla?

Ho visto tra i wip che utenti del motore pixar c'e ne sono....

Grazie ancora.

Edited by J.Folk

Guest

Se cerchi come si deve trovi questi : "Renderman For Maya Doc".

Ciao,Andrea.

Edited by Guest

Trovato tutto!.....

Ci sto appena dando un'occhiata e mi sembra mooolto interessante.

Non ho mai avuto modo di approfondire troppo il render con Mental anche perchè in certi aspetti lo vedevo molto macchinoso.

Dai tutorials RenderMan for Maya sembra un`po' piú "Chiavi in mano" e con le minime impostqazioni si raggiungono dei risultati dignitosi...non so....dovró fare un po' do serie prove comparative tra Mentla e Renderman.....ma a pelle mi paice proprio.

Un saluto a chi mi ha indicato il cammino.

Ciao