Vai al contenuto
zoc

Avere Un Feedback In After Effects

Recommended Posts

Ragazzi, saro' io che sono esigente, ma come divolo si fa' a lavorare in after effects con tempistiche decenti?

pure che si mettono i livelli in preview e a quarter la visualizzazione non mi passa niente!!!! per ogni preview devo fare un make movie... qui faccio notte fra un po'....

ciao ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una soluzione è questa, l'altra la pazienza, non è che ci sia da fare molto ^_^

P.S.

Ti ho spostato la discussione nella sezione corretta, fai attenzione, so che ne avevi aperte altre di argomento simile sempre di là ma quella sezione è specifica per film e fx come connubio, dire che questa si addice molto di più :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa Cage hai ragione :( ero un o' fuso ieri....

ora provo questo nucleo e vedo che e'.... tu l'hai provato? e' bello e funzionante?

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, non ci sono problemi :D

Guarda nucleo è una bomba, i benchmark sul sito non sono fasulli, l'abbiamo testato e sia in preview che in render ti fa guadagare davvero tanto, però c'è da dire che hai massime prestazioni se hai un multiprocio e con qualche plug ogni tanto ha fatto a cazzotti, ma in linea di massima se hai comp molto pese la differenza la senti eccome.

Qua trovi dei benchmark su cgtalk, nelle pagine più avanti è intervenuto uno della gridiron, dacci una letta :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti