Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cecofuli

[OT] Giovinezza revival - Thread VietatoMinori 28anni

Recommended Posts

EHEHEHE volevo proprio vedere quando lo postavate ....

è un programma che secondo me non merita di avere un nome simile...

a parte che l'antistress con le cuffie non mi piace nemmeno un po !!!

A parte che una cosa del genere con la mocap in realtime lo facevano in Francia almeno 10 anni fa (e 10 anni è pura archeologia informatica ;) )... non hanno neppure cercato di farlo bene... Avete visto la pianta sullo sfondo? Il vaso levita a circa 1 cm dal pavimento!!

E non conoscono il significato di smufff! :P

Voi direte ma tanto i bambini non se ne accorgono... chiedete ai pargoli degli utenti di treddi.com ;)

"... il mio papà lo fa meglio..." :P

dai..... è per bambini... a loro piace... se il fin è un sorriso va anche bene... certo sono un po impedidti però va bene....

magari poi non dipende da loro ma dal regista che non capisce di treddi ma pensa come comunicare agli infanti.....

Bho?!? :blink2:

:lol: mitico treddi! :lol: La realizzazione lascia un po' a desiderare, ma almeno è un inizio (tardivo) di soppiantare i pupazzi animati a mano... chissà chi l'ha modellato?

ma che vogliono soppiantare <_< sono molto meglio i vari One, Five, Ciao e TopoGigio (quest'ultimo non lo sopporto cmq lo metto cmq) chissa che fine hanno fatto

B.B.B.jpg

Credo che One sia morto ed è stato imbalsamato a casa di Paolo Bonolis che ha adibito una stanza a mausoleo, five probabilmente siede nel parlamento italiano e Topo Gigio si sta godendo la pensione minima in una discarica poco fuori Milano! Four tentò la fortuna in America cercando di entrare nel Muppet Show, ma senza successo... da allora non si hanno + notizie, nell'ambiente si mormora che sia stato convertito in un paio di calde pantofole.

Li odiavo fin da bambino quegli orribili pupazzi di pezza!!! :angry: volevo vedere i cartoni animati

Credo che One sia morto ed è stato imbalsamato a casa di Paolo Bonolis che ha adibito una stanza a mausoleo, five probabilmente siede nel parlamento italiano e Topo Gigio si sta godendo la pensione minima in una discarica poco fuori Milano! Four tentò la fortuna in America cercando di entrare nel Muppet Show, ma senza successo... da allora non si hanno + notizie, nell'ambiente si mormora che sia stato convertito in un paio di calde pantofole.

Li odiavo fin da bambino quegli orribili pupazzi di pezza!!! :angry: volevo vedere i cartoni animati

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

A me facevano un po' impressione, soprattutto le famose gambe di One (o Uan, come era chiamato da tutti...) erano gli anni della scuola elementare.. :blush:

Però Bim Bum Bam era un'icona all'epoca.. leggevano pure le letterine dei bambini durante la trasmissione (''cara Manuela, quel bambino mi fa i dispetti, cosa devo fare?''..) anche io le mandavo ma le mie non le hanno mai lette neanche una volta.. <_< vabbè

I ladri sono senz'altro ex bambini le cui letterine non sono state lette durante le trasmissioni Bim Bum Bam e Ciao Ciao..

Però un po' mi spiace che li abbiano rubati, forse gli avranno dato fuoco..

E' STATO BONOLIS....

li tiene a casa sua e li prende a pugni ogni volta che qualcuno lo intervista e gli chiede "si ricorda i tempi di BIM BUM BAM ???? "

dai..... è per bambini... a loro piace... se il fin è un sorriso va anche bene... certo sono un po impedidti però va bene....

magari poi non dipende da loro ma dal regista che non capisce di treddi ma pensa come comunicare agli infanti.....

Bho?!? :blink2:

Sarà... ma io a quella falsa imitazione di un Barbapapà (c'è qualcuno che se li ricorda :blink2: ) preferisco l'orso arancione che fanno sempre su RaiTre...

E' STATO BONOLIS....

li tiene a casa sua e li prende a pugni ogni volta che qualcuno lo intervista e gli chiede "si ricorda i tempi di BIM BUM BAM ???? "

Sìììì... BIM BUM BAM è il rumore dei pugni e delle mazzate che gli da tutte le sere prima di andare a dormire ;)

E poi Five... aveva anche l'aspetto fallico!! :ph34r:

PHILIX!!! Ma così rendi inutile il mio tentativo di depistaggio... va bene confesso, li ho rubati io e gli ho dato fuoco :devil:

Una volta ho scritto anch'io a BimBumBam (una delle ultime edizioni, ero già grandicello) inventando che fossi un bambino molto malato, che li seguivo sempre dal mio lettuccio d'ospedale e che volevo vedere "Gigi la trottola"... ma a mediaset non furono così compassienoveli e non lo comprarono :(

Del barbapapà ha ben poco... Bear è davvero mitico, qualche volta me lo guardo ^_^ Ma ancora non è venuto fuori chi è l'autore di treddi?!

E' anche un po' inquietante sta cosa ;)

Ahahahahah :lol:

@ Guru: Gigi la Trottola non avrebbero mai potuto mandarlo su una rete nazionale, con la famosa frase "oh che vita sopraffina quando c'è in giro qualche bianca mutandina".. Guido, non mi ammazzare (tu che hai l'avatar), io Gigi lo adoravo, andavo pazza per Salomone :hello:

Cmq il 3d (e la CG in generale) sta prendendo piede anche nei programmi di intrattenimento della tv italiana (oltre che nelle pubblicità e nei video musicali)... anche se spesso di qualità bassa, lo trovo un buon segnale! ^_^

Certo che per trovare il nome a 'sto personaggio potevano spremersi un po' + le meningi :ph34r:

Ahahahahah :lol:

@ Guru: Gigi la Trottola non avrebbero mai potuto mandarlo su una rete nazionale, con la famosa frase "oh che vita sopraffina quando c'è in giro qualche bianca mutandina".. Guido, non mi ammazzare (tu che hai l'avatar), io Gigi lo adoravo, andavo pazza per Salomone :hello:

Gigi è stato il mio modello per crescere sano e forte e pieno di sani principi!!!! :lol::lol::lol:

Ho tutti i dvd!!!

Comunque non mi toccate bim bum bam!!!

Adoravo quel programma!!! :w00t:

Invece quello presentato da Four su Rete4 come si chiamava? Mi ricordo che c'era all'ora di pranzo e trasmettevano "He-Man & The Masters of the Universe" :D

Era Ciao Ciao, l'ho nominato prima ;)

Ma veramente ci facevano He-Man? Io me lo ricordo per Occhi di Gatto e Georgie..

Mamma mia che salto nella memoria!!!!!!

Ciao Ciao me lo ricordo bene.....anche se Bim Bum Bam spaccava di brutto.

Ancora mi ricordo lo slogan della CACIOTTA FETECCHIA pronunciato da Bonolis.

Ma il gruppo 80 che li creò adesso non fa nulla?