Vai al contenuto
cavalars

[OT] Email

Recommended Posts

salve ragazziultimamente sto combattendo con una casella email devastata da spam ecc, io uso outlook, potrei usare g-mail, ma trovo scomodo il fatto di andare continuamente su internet,per pigrizia preferisco la posta diretamente sul pc...ho provato incredimail e fa pena, thunderbird nn mi fa settare l smpt in uscita...uf esiste qualche bel soft con anti spam e possibilita di bloccare gli utenti indesiderati?????thanks! :devil:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma per scaricare la posta con outlook non "devi andare" lo stesso "su internet"? :blink2:

inoltre con firefox e le extensions dedicate a gmail l'uso della webmail diventa sicuramente più comodo di outlook o di un altro client

se non hai provato gmail+firefox+extensions provalo e poi torna pure ai client normali ;)

philix aka ex drogato di outlook

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il norton antispam blocca le mail indesiderate e i pop-up pubblicitari qualsiasi software utilizzi

poi magari dico una fesseria dato che non ho mai provato i vari yhaoo, google & Co. permettono il dl di una barra antispam non ho mai capito bene se serva anche per le mail pero provare non costa nulla

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti