Vai al contenuto
PetSematary

Final Render St-2 Per Cinema 4d

Recommended Posts

Dopo questo plug-in penso che anche nella sezione rendering, c4d sta diventando sempre più pericoloso per i colossi come max maya e compagnia bella. Non so se avete notato sul sito ma l'accoppiata C4d+ FR è come dire....ecccezzziunale veramente!!

http://www.finalrender.com/products/produc...8-35-788&PID=53

Ricapitolando: Modulo per vestiario (Cloth) semplice veloce e potente, modulo per fibre e capelli (Hair) semplicemente splendido (mai visto uno più veloce), ora ci piazzo pure final render per il rendering...che dire...sta crescendo proprio bene!! Una sola cosa spero che venga aggiunta in futuro: un modulo per la modellazione nurbs. Penso si senta un po' la mancanza in c4d.

Altro punto a favore della Maxon! :Clap03:

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho provato C4D per un paio di settimane circa un mese fa e ne sono rimasto entusiasta.

Ha tutto quello che serve ed e' semplicissimo da utilizzare,anche il modulo Advanced Render da solo fa gia' grandi cose.

Il "programmino" sta facendo passi da gigante ma era da aspettarselo....supremazia tecnologica tedesca ;) .

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parte il fatto che lo uso lo trovo un buon programma e mi fa piacere che sia sviluppato in europa.... A voi no???

Il final render però ancora non l'ho sippolato...... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu lo hai provato finalRender stage 2? Hai fatto qualche test? so che ha un modulo phisycal sky che pare molto interessante, ci dai qualche info in più?

Dopo questo plug-in penso che anche nella sezione rendering, c4d sta diventando sempre più pericoloso per i colossi come max maya e compagnia bella. Non so se avete notato sul sito ma l'accoppiata C4d+ FR è come dire....ecccezzziunale veramente!!

http://www.finalrender.com/products/produc...8-35-788&PID=53

Ricapitolando: Modulo per vestiario (Cloth) semplice veloce e potente, modulo per fibre e capelli (Hair) semplicemente splendido (mai visto uno più veloce), ora ci piazzo pure final render per il rendering...che dire...sta crescendo proprio bene!! Una sola cosa spero che venga aggiunta in futuro: un modulo per la modellazione nurbs. Penso si senta un po' la mancanza in c4d.

Altro punto a favore della Maxon! :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti