Vai al contenuto
avalu81

Cancellate L'aggettivo Codardo Dal Nome Philix

Recommended Posts

beh a sto punto proporrei visto che la discussione è stata chiusa di cancellarla definitivamente, anche perchè al momento è una delle prime cose che si vedon nel forum PRINCIPIANTI....e magari uno che non conosce le persone potrebbe farsi una cattiva idea.....

boh io dico di cancellare completamente la discussione, mi sembra il minimo verso una persona che forse ha avuto il dono di vivere 30 ore al giorno e quel surplus di 6 ore rispetto al normale, le usa per risolvere i problemi di tutte le pecorelle smarrite che frequentano il forum......

sennò al max chiudete questa discussione e amici come prima.......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

preferisco lasciarlo lì il post, così com'è :D

secondo me bisogna lasciare tutto quello che riguarda la vita di un forum (nei limiti della decenza) :D

inoltre si mette in discussione il mio coraggio;

il coraggio, una virtù che, nell'ambito della computer grafica, non fa differenza

a che serve prendersela? :D

grazie cmq per l'infervoro ;):wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

onestamente non so a quale discussione ti riferisci... cmq è vero Philix è troppo un grande! Concordo con lui quando dice di lasciare tutta la vita del forum perchè se dovessimo cancellare tutti i tropic folli o rovinati allora cancelleremmo un sacco di cose... in più è vero che è come un album di foto che raccoglie la nostra storia... dal primo post a quello di oggi così da vedere anche come cambiano le cose nella nostra vita e come cambiano attorno al forum... passare da video Emozionali di atmosfere per arrivare a domande sulla modellazione o WIP chiusi/finiti postati nei lavori finiti con Max.... è una bella cosa, segnano la tua evoluzione e la possibilità di apprendere da parte di altri su quello che tui hai scritto... ;)

Dai che ci siamo capiti....

:hello: Matteo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh a sto punto proporrei visto che la discussione è stata chiusa di cancellarla definitivamente, anche perchè al momento è una delle prime cose che si vedon nel forum PRINCIPIANTI....e magari uno che non conosce le persone potrebbe farsi una cattiva idea.....

Comprendo il tuo timore Avalu, ma io non me ne preoccuperei: solitamente chi scrive in un forum ha già fatto la sua scorribanda per i post e i vari thread, perciò difficilmente si giudica a primo colpo una situazione da un singolo post.. salvo qualcuno che aveva scritto anche nell'altro thread:"a bravi sicuramente xke avevi avuto la discussione l altro giorno con l altro moderatore....ke ridicoli...meno male che in questo sito vengo solo ogni tanto", appunto. MENO MALE CHE IN QUESTO SITO VENGO SOLO OGNI TANTO. La risposta se l'era già data da solo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io frequento da poco, e la cosa più stupefacente del forum è proprio la grandissima disponibilità dei componenti esperti!!!

consigli mirati, immediati e gratis!!!!! penso possa bastare!!!!

io penso si tratti di un giovanotto....molto giovane!!!!!

bravi tutti tranne uno!!!!!

:eek::eek::eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordissimo che il forum debba evidenziare qualsiasi messaggio (nei limiti della decenza), quindi non sarebbe opportuno cancellare il post "imputato". é solo che questo sito è sicuramente una delle cose più belle e intelligenti che siano state realizzate in italia e a me fa un certo effetto entrare in una sezione qualsiasi e tra i vari argomenti tecnici o meno (perchè di cavolate divertenti se ne scrivono anche qui...forunatamente), trovare un qualcosa che, per come si presenta (CODARDO PHILIX) stona notevolmente con tutto il resto. cioè io parlo proprio di una sensazione a pelle che uno può avere nel momento in cui qualcuno di questo forum, principiante o moderatore che sia, viene apostrofato in tal modo, dopo aver dato chi più chi meno il suo contributo.....tutto qui....senza entrare nei contenuti dell'altro post.......

detto ciò rinnovo i complimenti a tutti ( :wub: ) quanti per i vostri/nostri consigli, domande, cavolate........ :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Evviva le nostre cavolate :Clap03::Clap03::Clap03:

...ehm :blush::hello:

dai quella di rocco siffredi non l'avevo ancora vista in tv.....la prima volta l'ho vista qui......... :lol::lol::lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
....gropius si dà molta importanza...

mhmhmhmhm questo nome non mi è nuovo.... ok ho capito!

lasciamo la storia al suo corso e che qualcuno gli dica che deve cambiare.... magari bruscamente... con me ha funzionato... non sulle more però.... :lol::lol::lol::lol::lol:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.