Vai al contenuto
micle

Underworld Revolution

Recommended Posts

L'ho visto ieri sera...

Della storia non ho capito molto (non ho vito il primo :angry: ) ma comunque è una figata :D:D:D

CG a livelli spettacolari (non come KingKong però <_< ), fotografia splendida, ambientazione molto suggestiva

e attrice molto bona :P:P:P

Qualcuno l'ha visto?

Ciao :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vidi li primo in dvd...ne rimasi sinceramente deluso sopratutto dal punto di vista grafico....insomma sopratutto la trasformazione dei licantropi era piuttosto penosa!

fortunatamente hanno investito + soldi stavolta! bene credo che andrè a vedere allora ils econdo (ero in dubbio proprio sugli effetti CG, se erano migliorati o meno)!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense
Anch'io ho visto il primo e non mi era particolarmente piaciuto.. magari il secondo sarà davvero meglio.. :)

qui potete vedere dei mini making of:

http://www.luma-pictures.com/

andate in projects e scegliere underworld: evolution

quindi consigliate di andare a vederlo!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo visto il secondo non posso giudicarlo, ma il primo trattava di una lotta millenaria tra vampiri e licantropi.. per quanto riguarda gli effetti speciali poi era nella media, nulla di eccelso ma neanche fatti male.

La verità è che più passa il tempo più gli spettatori sono smaliziati, perciò diventa sempre più difficile stupirli.. cmq probabilmente andrò a vedere il seguito, o aspetterò di noleggiare il dvd, per poter giudicare il "revolution" ("revolution".. ma hanno saltato il "reloaded"..? :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me il primo era carino anzi..bello.

Contando che i licantropi erano tutti senza CG non era malaccio.

Il film è ripreso dai giochi di ruolo della White wolf (http://www.white-wolf.com) come "Vampire-the maquerade" e "Werewolf" quindi chi li conosce apprezzerà molto il primo film e forse il secondo ( che non ho visto).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io il primo lo ho adorato, soprattutto perchè era uno dei pochi film in circolazione dove il cg era il minimo indispensabile, e quasi tutto era fatto dal vivo (solo una o due scene erano in cg, una delle quali l'attacco ad amelia, quando i lican saltano sul tetto del treno).

Ieri sera sono andato a vedere il secondo, e sebbene mi fossi aspettato una altro genere (il primo era un horor molto soft, e sebbene parlasse di vampiri, con poco sangue, questo invece è quasi uno splatter, è molto cruento, e ci stà benissimo!!!!) devo dire che è bellissimo!!!!! Come nel primo hanno mantenuto una cura molto più che maniacale per i dettagli. I set (ma non solo, anche dal punto di vista delle situazioni, della storia, ecc..) hanno un livello di dettaglio fantastico, l'ultimo set, tra l'atro, quello della battaglia com william e markus è fantastico. LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE !!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto. Un film che rivedrei volentieri. Fx nella "norma", una storia interessante anche se non mi ha stupito.

p.s. Avevo visto il primo e mi era piaciuto un sacco.

Voto finale : 7-

bye :hello:

Modificato da Mev

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo su "cielo" la storia in se nn è malvagissima anche se sono quelle specie di film horror sui mostri che sinceramente nn sono il massimo adesso...!! Sui licantropi nn saprei... nel primo nn sono tanto male considerando che i lancantropi nei film in generale, nn sono mai stati il massimo, soprattutto nella trasformazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto parecchio ..(diciamo che 10 punti glieli fa guadagnare la splendida kate :Clap03: eheheh).

La cg mi è piaciuta parecchio e la storia anche se usata e ormai addirittura abusata...nn mi è dispiaciuta.

come voto gli darei un 7

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, a me è sembrato un film d serie B da tutti i punti d vista tranne nel finale...li una C se la merita davvero!!

A ki è piaciuto però posso dire ke si tratta d una trilogia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, io continuo a dire che è un filmone!!! l'unica cosa è che è passato da soft horror ad un horror molto più violento (in alcune parti quasi splatter) e quindi è normale che chi non ne è abituato, faccia fatica ad apprezzarlo, tuttavia, togliendo le scene violente e di sesso un po' spinto 8effettivamente è un po' esagerata ma non i stà per niente male) e soprattutto guardando IL PRIMO capitolo della saga, a mio avviso non si può non apprezzare questa versione del mondo vampiresco (che purtroppo, nella storia del cinema, ha collezzionato un sacco di film e filmettini che ne hanno rovinato la reputazione. Ce ne sono veramente pochi veramente belli, uno fra tutti la versione di Coppola di Dracula e lo storico dracula interpretato da Christopher Lee).

Inoltre, tutta la saga di underworld si basa su una base molto ferrea di leggende (una vera e propria bibbia del vampiro) creato dalla white wolf per il suo gioco di ruolo VAMPIRES - THE MASQUERADE (che ha seguito anche due versioni strepitose per pc, e se devo dire la mia, il primo gioco, vampires, the masquerade - redemption, è un CAPOLAVORO!!!!)

Io consiglierei a tutti di andarsi a leggere il materiale scritto dalla withe wolf (la genesi del vampiro, la suddivisione in diversi clan, la politica del vari clan ecc...), perchè è veramente bello!!! Si torvano in libro o anche in versione digitale (penso che sul sito della WW ci sia un po' di tutto).

Link al messaggio
Condividi su altri siti