Vai al contenuto
3dboldicotti

Video Render?

Recommended Posts

Ciao, ho il seguente problema, ho fatto questa piccola stupidata qua: un Bidone con dentro del fuoco che arde...ho impostato le chiavi, e se faccio partire il video nella prospettiva vedo il il fuoco che sale e scende, ma vorrei riuscire a vederlo anche in un video renderizzato..e quindi chiedo a voi..come faccio a vedere un video in qualità di render??

M auguro che voi sappiate rispondermi.

Ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho il seguente problema, ho fatto questa piccola stupidata qua: un Bidone con dentro del fuoco che arde...ho impostato le chiavi, e se faccio partire il video nella prospettiva vedo il il fuoco che sale e scende, ma vorrei riuscire a vederlo anche in un video renderizzato..e quindi chiedo a voi..come faccio a vedere un video in qualità di render??

M auguro che voi sappiate rispondermi.

Ciao ciao

dunque credo che per video in qualità render tu intenda ... Filmato, in pratica non vuoi un render singolo ma il filmato, semplicemente nel pannello del render devi abilitare il range di fotogrammi che compongono l'animazione (ad esempio dal fotogramma 1 al fotogramma 100) dopodichè..un po' più in basso sullo stesso pannello devi dare una destinazione di salvataggio ai render che verranno calcolati, se salverai i render come immagini, 3ds ti farà tanti singoli render (a cui darà un numero...esempio...fuoco000- fuoco001-fuoco002..) e li salverà nel percorso da te indicato...se invece sceglierai di salvarli come filmato AVI potrai scegliere tra diversi codec e alla fine avrai come risultato un filmatino da vedere con il mediaplayer o con quello che vuoi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti