Jump to content
gropius3d

Codardo Philix

Recommended Posts

ragazzi è un sito di merda.....siccome avevo litigato con un moderatore mi hanno cancellato le discussioni............che bambini...fate propio pieta....anzi fai philix...tutte ste arie per nulla.....

prima di sparare corbellerie leggi meglio quello che scrivi e quello che ti viene scritto

tutte le discussioni che hai aperto e che riguardavano sempre la stessa cosa (il rendering della tua chiesa) sono state unite in un unico thread

te l'ho scritto nel thread unito e te l'ho scritto anche in privato ma tu non vuoi (ma a questo punto incomincio a pensare che tu non sappia) leggere

rileggi questo thread e ci troverai tutte le domane che hai posto e tutte le risposte che ti sono state fatte in ordine cronologico

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=17062&hl=

te l'ho messo in grosso e grassetto così almeno capisci che bisogna clickarci sopra

Edited by philix

a bravi sicuramente xke avevi avuto la discussione l altro giorno con l altro moderatore....ke ridicoli...menomale che in questo sito vengo :wallbash: solo ogni tanto

o philix :wallbash:

complimenti d&d credi subito a quello che viene scritto senza nemmeno ascoltare l'altra campana ;):hello:

Ma Gropius?... sei impazzito? Non si insulta così la gente per questioni personali, nè tantomeno un intero sito :(

Con la calma e la diplomazia si risolve tutto.. cerca di mantenere un tono più educato, ad arrabbiarti in questo modo non ottieni nulla.

io non mi sono arrabbiato pero è da ieri ke mi succede....ho dovuto mettere tre volte la discussione sullo stesso problema xke mi veniva subito cancellata....non avevo capito ke le mettevi tutte in una discussione ma il problema è ke l ultima era davvero importante xke mi da quel problema strano e nn poteva essere abinata alle altre....philix potevi dirlo prima xke ieri quando ho messo le discussioni mi venivano solo cancellate senza saper nulla

quando unisco due discussioni scrivo subito dopo dell'avvenuta unione, cosa che ho fatto nel thread, se vuoi la prossima volta ti telefono a casa e te lo dico a voce ;)

PS

se apri una discussione fotocopia in più sezioni solitamente te ne viene lasciata una e le altre vengono cancellate

PPS

mai e poi mai vengono cancellate per intero le discussioni, al massimo vengono chiuse

ragazzi è un sito di merda.....siccome avevo litigato con un moderatore mi hanno cancellato le discussioni............che bambini...fate propio pieta....anzi fai philix...tutte ste arie per nulla.....

:angry::angry::angry:

Solo per come ti sei espresso, nei riguardi del nostro forum e del nostro Philix io ti avrei immediatamente BANNATO!

Queste discussioni (leggi cazzate) vanno fatte in privato! Almeno per rispetto a chi da questo sito ha imparato tanto.

Kristian

Guest

Posso capire il disguido ma non tollero la maleducazione.

Mi sa che il bimbo qui sei tu.

Prova a chiedere scusa.

Ciao,Andrea.

Si vede che ci abituate fin troppo bene qui su Treddi, in altri forum sarebbe stato un Ban immediato .

Poi offendere Philix che è di una disponibiltà mostruosa, per fortuna che su treddi si accettano le scuse e non (rpieto) come in tutti gli altri forum

ok chiarimenti avvenuti, scuse fatte e accettate, patamim e patapam

non credo che adesso sia di qualche utilità continuare a tenere il thread aperto dove inevitabilmente arriverà gente a schierarsi per l'uno o per l'altro

io la chiuderei qui (anche se non chiudo il thread)

fate (anzi facciamo) i bravi altrimenti chiudo sul serio :D

Edited by philix

:lol::lol::lol: bellissima 'sta discussione... che chiudo immediatamente dopo il mio post!

Gropius sicuramente sei un tipo un po' troppo istintivo... comprendo il disguido, ma ti consiglio di frequentare di + il forum e comprendere con calma il suo funzionamento (lo stesso consiglio va a D&d <_<<_<<_< ).

... gli insulti non sono affatto tollerati e quindi ti alzo il livello di warning!

Edited by gurugugnola

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...