Vai al contenuto

Recommended Posts

Bel lavoro lollos....finalmente hai risolto? Gli occhi li hai creati in zb?

Uniche cose i denti li avrei fatti piu' lucidi e dietro ci avrei messo uno sfondo in ps....magari tendente al verde scuro. Cmq è un ottimo lavoro! A per le luci come hai fatto ce ne sono due?

ciao :)

Modificato da tonyb

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :D

Tonyb

Si, finalmente ce l'ho fatta...

Gli occhi sono fazzi in z brush ma su quelli c'è un bel pò di ritocco in PS

Per lo sfondo volevo creare contrasto con il soggetto in modo da concentrare lo sguardo dell'utente solo sui particolari del mostro.

Sui denti penso che tu abbia ragione.

Le luci sono 3 una color giallino in basso a destra, una azzurrina in alto e una bianca centrale. Se non ricordo male tutte e tre sun :hello:

Guru

Z brush è soprattutto un programma di modellazione organica quindi per poter sfruttarlo al meglio quale miglior soggetto di un mostro???

grazie ancora a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guru zb è fatto apposta per l'organico..(o meglio per rifiniture )non credo che vedrai mai un interno fatto in zb...basta pensare che nel canvas lavori con un oggetto alla volta..se deselezioni un oggetto e ne crei un altro, quello precedente non puoi piu' selezionarlo almeno che, non usi una plugin Marker Master che ti permette di utilizzare piu' elementi nella scena. Ci sono persone che ci creano altri tipi di oggetti tipo catene , viti , metalli ...ma sanno il fatto loro!

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è per la modellazione organica... ma non ci sono solo i mostri ^_^ raramente ho visto un viso di un uomo o di una donna (spesso molto anziani con visi eccessivamente rugosi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
davvero bello!complimenti.

ma una domanda:come fa quando chiude la bocca?Si morde per forza la lingua o va sempre in giro a bocca spalancata? :hello:

heheheh, bellissimo lavoro comunque!! :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Molto bello,sa' molto di illustrazione e di fumetto.

Forse perde un po' di tridimensionalita' ma questo l'ho riscontrato spesso in rendering fatti interni a Z-Brush...

Comunque e' una bella immagine...ripeto...molto in stile Comics.

Ciao,Complimenti,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, mi unisco al coro dei complimenti, se poi e' il primo lavoro completo con Zb tanto di cappello...

Se per caso hai registrato lo script, non mi dispiacerebbe vedere le tue tecniche :D

Modificato da follettodivetro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrè

grazie in effetti ho preso spunto da Vandal uno dei personaggi dei fumetti della Marvel

Folletto di vetro

:wallbash::wallbash: non ci ho proprio pensato a registrare lo zscript

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bello, hai realizato un ottimo occhio secondo me, penso sia la pèarte che colpisce subito a prima vista per la sua (forse non voluta) Dolcezza/Tristezza che emana...

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti