Jump to content
3dman

Escher Gravitation

Recommended Posts

Buon giorno raga, ho deciso di postare una mia "opera" visto che non l' avevo ancora fatto.

Posto un vecchio lavoro cho avevo messo anche su Evermotion tanto tempo fa....purtroppo ho pochissimi lavori che potrei postare xchè faccio più che altro test e prove...

La considero finita anche se mi piacerebbe riuscire a modellare meglio i mostri, mentre io per incapacità li ho stilizzati.

Ho realizzato il tutto con 3DSMax 6 senza plugin, anche se il dodecapiramidoso (non so nemmeno io come si chiama... :blink: ) l' ho fatto con Solid-Edge e l' ho importato.

Del resto sono un disegnatore CAD, giusto ? :P

A proposito, se qualcuno sa come si fa a modellare qualcosa del genere con 3ds me lo spieghi per favore xchè io non ne sono stato capace. :wallbash:

Questa è l' immagine:

La mia opera

E questa è l' opera di Escher (uno dei miei artisti preferiti) dalla quale ho avuto l' ispirazione.

Escher

Aspetto le critiche !!!

P.S aspetto anche i complimenti !!!

Non male, ma senza mani e piedi perde il significato; personalmente, il materiale specchiato sulla stella non mi sembra c'entri molto. (non ti passo nulla ehhee... ma Escher merita sempre il massimo! )

Con 3dsmax non e' difficile fare una cosa del genere, con la modellazione poly..

Edited by follettodivetro